Moglie e Marito arriva sul mercato Home Video e sulle piattaforme digitali

Autore: Rina Zamarra ,

Moglie e Marito debutta in DVD e Blu-ray il 25 agosto 2017. La commedia di esordio del regista Simone Godano è pronta per intrattenervi e farvi riflettere durante le vostre serate di fine estate. Il film racconta di una coppia in crisi. Loro sono Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak). Dopo 10 anni di matrimonio, i due versano in una crisi talmente profonda da far loro pensare al divorzio.

Moglie e Marito in Blu-Ray

Andrea è un brillante neurochirurgo alle prese con una sperimentazione scientifica sul cervello umano. Proprio a causa di un suo esperimento, i due finiranno per entrare l’uno nel corpo dell’altra. Moglie e Marito si ispira alla migliore tradizione della commedia incentrata sullo scambio di ruoli. La cinematografia americana è ricca di pellicole basate sullo stesso meccanismo, da Tutto accadde un venerdì con Barbara Harris e una giovanissima Jodie Foster  fino a Quel pazzo venerdì (2003) con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan.

Advertisement

In Moglie e Marito Sofia finirà nei panni di Andrea e lui nei panni della moglie, un'ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. Il film racconta in maniera graffiante e ironica il percorso di scoperta di questa coppia. L’esperienza dello scambio di ruoli consentirà loro di riscoprirsi e di ritrovare quell’empatia perduta a causa della crisi matrimoniale in corso.

Una scena di Moglie e Marito

Completa il cast Valerio Aprea, nei panni di un collega e amico di Andrea. Forse vi ricorderete di lui nella serie TV Boris e nella commedia Smetto quando voglio di Sydney Sibilia.

Oltre all’Home Video, il film è acquistabile dal 3 agosto sulle piattaforme digitali (iTunes, Google Play, TIMVision e non solo). Dal 26 luglio 2017, invece, è disponibile anche per il noleggio sempre sulle principali piattaforme digitali.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...