La moglie di Mark Harmon parla della loro vita lontana dal set

Autore: Federica Bianchi ,

Lei, Pam Dawber, è stata la protagonista di Mork & Mindy, la sit-com del 1978 che presentò al mondo lo straordinario talento di Robin Williams. Lui, #Mark Harmon, è l'amatissimo protagonista di #N.C.I.S.. Insieme, sono marito e moglie da quasi trent'anni.

Advertisement

Interrogata su quale fosse il segreto per un matrimonio duraturo e felice, Pam ha recentemente dichiarato:

Advertisement

Non credo che due persone possano lavorare tutto il tempo nel mondo dello spettacolo e rimanere sposati.

Ovvero: se l'attrice non si fosse allontanata dal set, difficilmente avrebbero mantenuto lo stesso equilibrio. Le sue parole sono più che mai attuali, in questo 2016 che ha visto crollare le coppie più celebri dello show business, dopo anni di matrimonio e diversi figli. Primi tra tutti #Brad Pitt e #Angelina Jolie, le cui vicende popolano da mesi i tabloid di tutto il mondo. 

Dawber e Harmon, entrambi sessantacinquenni, celebreranno l'anno prossimo il loro trentesimo anniversario di matrimonio. Quando si sono conosciuti, Dawber e Harmon, l'attrice era ancora forte del successo di "Mork & Mindy", e Harmon aveva già avviato una straordinaria carriera televisiva. Oggi, Harmon è la star di  "N.C.I.S.", mentre la moglie ha rinunciato alla carriera più di dieci anni fa per crescere i due figli della coppia: Sean di28 anni Ty di 24.

Ho voluto portare i miei figli a scuola. Ho voluto esserci per i loro compleanni, portare dolcetti e ciambelle e fare le feste della scuola e tutto il resto, e l'ho fatto.

In un periodo in cui anche le coppie più stabili sembrano vacillare, la storia della loro famiglia fa ancora sognare. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...