Molly's Game: trailer del film con Jessica Chastain

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il trailer ufficiale di Molly's Game, il nuovo film con protagonista Jessica Chastain (che abbiamo recentemente visto in Miss Sloane - Giochi di potere).

Molly's Game  è basato sulle memorie di Molly Bloom, sciatrice olimpica poi diventata organizzatrice di un poker club, e si tratta del primo film diretto da Aaron Sorkin, sceneggiatore di Steve Jobs e The Social Network.

Advertisement

Il film è stato inoltre presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2017, tenutosi dal 7 al 17 settembre.

Il poker club di Molly Bloom in Molly's Game

Trama di Molly's Game

La giovane Molly Bloom, un tempo sciatrice olimpionica, gestisce il più esclusivo poker club del mondo. Nel suo giro si riuniscono infatti importanti celebrità dello sport, della finanza e del cinema.

Quello che Molly non sa è che tra i frequentatori del suo club si nascondono anche alcuni mafiosi russi.

Advertisement

Una notte 17 agenti dell'FBI irrompono nel club di Molly e la donna viene arrestata. Il suo avvocato Charlie Jaffrey cercherà di aiutarla a tirarsi fuori dai guai. 

Jessica Chastain in una scena del film

Il film è prodotto da Mark Gordon, Amy Pascal e Matt Jackson e - come si può vedere nel trailer all'inizio di questo articolo - sarà una storia avvincente dove la biografia si mescolerà con il dramma giudiziario. Ma soprattutto il film scaverà oltre la superficie dell'apparentemente scandalosa figura di Molly.

Cast e data d'uscita di Molly's Game

Nel cast di Molly's Game, accanto a Jessica Chastain (nel ruolo di Molly Bloom), vedremo inoltre Idris Elba (Charlie Jaffrey) e Kevin Costner (nel ruolo di Larry Bloom, il saggio padre terapeuta di Molly).

Advertisement

Il film uscirà negli Stati Uniti per Natale mentre ancora non si conosce invece la sua data d'uscita nelle sale italiane.

via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...