Mom and Dad, Nicolas Cage è un padre che vuole uccidere i figli nel nuovo film di Brian Taylor

Autore: Simona Vitale ,

Siete pronti a gustarvi il talento di Nicolas Cage e Selma Blair nei panni di due genitori pronti ad uccidere i propri figli?

Questa è pressapoco la trama di Mom and Dad, nuovo film scritto e diretto da Brian Taylor (già regista di Ghost Rider: Spirito di Vendetta, film al quale ha lavorato anche lo stesso Nicolas Cage) in uscita nei cinema USA il 19 gennaio 2018.

Advertisement

Questa black comedy è incentrata sul tentativo di una giovane ragazza e di suo fratello minore di sopravvivere in un periodo di 24 ore, durante il quale tutti i genitori di un'apparentemente tranquilla cittadina americana sono usciti per uccidere i propri figli.

Come si può vedere dal trailer che potete gustarvi in apertura del pezzo, Nicola Cage e Selma Blair sembrano essere genitori apparentemente normali che si lamentano dei loro egocentrici figli quando improvvisamente cominciano a diventare violenti. Non solo loro, però. Per ragioni misteriose, tutti i genitori della cittadina tendono un'imboscata al cortile della scuola dei propri figli con intenzioni evidentemente assassine, mentre le notizie alla TV riportano attacchi diffusi sui bambini.

Hollywood Reporter
Mom and Dad scena
Nicolas Cage e Selma Blair in una scena di Mom and Dad

Ad un certo punto, in una delle scene più interessati della clip, vediamo Cage cantare la canzone "Hokey Pokey" mentre fa dondolare un martello con la sua mano e caccia i suoi bambini all'interno della loro casa.

Nel cast, oltre a Nicolas Cage e Selma Blair (che torna al cinema dopo un periodo nel quale si è dedicata a ruoli prevalentemente televisivi), troviamo Anne Winters, Olivia Crocicchia e Zackary Arthur.

Screenweek
Mom and Dad scena
Nicolas Cage è un padre impazzito in Mom and Dad

Cosa sarà mai accaduto a questi genitori in preda ad un folle e crescente desiderio di versare il sangue dei propri figli?

Advertisement

Per scoprirlo non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito a se e quando Mom and Dad arriverà anche in Italia. Ricordiamo che, invece, negli USA la pellicola sarà nelle sale dal 19 gennaio 2018.

FONTE: Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...