Mondo Netflix: la nuova offerta abbinata a TIMvision

Autore: Elena Arrisico ,

Arriva la nuova offerta Mondo Netflix abbinata a TIMvision. La nota piattaforma di streaming online vanta circa 183 milioni di abbonati in più di 190 Paesi del mondo e offre un ampio catalogo di serie televisive, film e documentari, che rende ghiottissimo l’abbonamento per gli appassionati: si può guardare tutto ciò che si vuole, in qualunque momento e ovunque, mettendo in pausa a piacimento senza interruzioni pubblicitarie.

TIMvision è, invece, la TV di TIM, che offre un interessante pacchetto di intrattenimento, che include serie TV, documentari e film di Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, NOW TV, CHILI e DAZN, tutto visibile sulla TV di casa tramite un’unica interfaccia con il decoder TIMVision Box. Da menzionare anche il catalogo di TIMvision Plus, che propone serie TV in esclusiva e il meglio di vari canali televisivi.

Advertisement

Ma cos’è Mondo Netflix? Come sottoscrivere questa offerta? Scopriamo di più in merito.

Cos’è Mondo Netflix

Netflix e TIM hanno deciso di rafforzare la propria collaborazione, pensando a Mondo Netflix: si tratta di una nuova offerta disponibile su TIMvision Plus, che sarà interamente dedicata a Netflix. Questa iniziativa dà il via all’accordo siglato tra Netflix e TIM, nel novembre 2019, per ampliare ulteriormente il catalogo disponibile con contenuti esclusivi e produzioni originali.

Lo scopo di TIM è quello di offrire servizi all’avanguardia e prodotti di sempre maggiore qualità e interesse per il pubblico. Come dichiarato dal Responsabile Multimedia di TIM, Andrea Fabiano:

Oggi, con il lancio di Mondo Netflix, si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di TIMvision. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di TIMvision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TIMvision Box, una semplice e innovativa esperienza di visione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dunque, tramite il TIMvision Box e con un’interfaccia unica, sarà possibile accedere direttamente a Netflix dalla TV di casa, oltre che al catalogo di TIMvision. Potremo trovare prime visioni del cinema come L'immortale e #Il giorno più bello del mondo, oltre che serie TV in esclusiva come #The Handmaid’s Tale e #Killing Eve. Non mancheranno, ovviamente, altri titoli: da #La casa di carta (La casa de papel) a #The Crown, passando per titoli cinematografici come #The Irishman.

Come sottoscrivere l’abbonamento e prezzi

Come sottoscrivere l’abbonamento? Visitando il sito web TIM, è possibile trovare tutte le informazioni sull’offerta disponibile, ovviamente, per i clienti di rete fissa TIM.

Advertisement

Il prezzo di lancio è di 12,99 euro al mese, invece di 19,99 euro al mese. Non ci sono vincoli di durata e sono naturalmente inclusi il catalogo di TIMvision Plus e quello di Netflix – con visione in HD su due schermi in contemporanea – oltre che il decoder TIMvision Box. Mondo Netflix sarà, comunque, disponibile anche in mobilità, semplicemente accedendo alle applicazioni Netflix e TIMvision con i device mobili.

Mondo Netflix sarà disponibile a partire dal 27 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...