Monica Bellucci, il suo topless mozzafiato infiamma il web

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Reputata - a ragione - una delle donne più belle degli ultimi 100 anni, Monica Bellucci conserva a pieno titolo il suo status di sex symbol nonostante l'avanzare degli anni.

L'attrice umbra ha spento 52 candeline lo scorso 30 settembre e non potrebbe essere più fascinosa. La conferma dell'appeal indiscutibile della protagonista di Malena e di tante altre pellicole di successo è arrivata proprio in queste ultime ore.

Advertisement

Monica, infatti, è apparsa in topless sul piccolo schermo grazie ad una scena super hot girata con Gael García Bernal per la serie TV statunitense Mozart in the Jungle. Le immagini della diva italiana a seno nudo hanno fatto nell'arco di pochissimo tempo il giro del web, mandando in visibilio pubblico e giornalisti.

Per il DailyMail, ad esempio, "l'età è solo un numero per Monica Bellucci". Come dare torto alla testata britannica?

Le curve da capogiro dell'attrice, in effetti, non hanno nulla da invidiare a quelle delle sue colleghe più acerbe e neppure al corpo scolpito della nuova (giovane) fidanzata del suo ex marito Vincent Cassel.

Advertisement

Nella serie, Monica Bellucci interpreta Alessandra - anche detta 'La Fiamma' - una diva dell'opera che intrattiene una breve liaison con il protagonista Rodrigo De Souza, alias Gael García Bernal.

Non è la prima volta che l'attrice si mostra senza veli da quando ha superato gli "anta". Lo scorso settembre, la Bellucci è comparsa nuda su Paris Match, avvolta solo dall'acqua come una sirena.

Oggi come allora, c'è solo una certezza: la burrosa Monica non ha paura di invecchiare e, a quanto sembra, sa farlo proprio bene!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...