Monica Bellucci, il suo topless mozzafiato infiamma il web

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Reputata - a ragione - una delle donne più belle degli ultimi 100 anni, Monica Bellucci conserva a pieno titolo il suo status di sex symbol nonostante l'avanzare degli anni.

L'attrice umbra ha spento 52 candeline lo scorso 30 settembre e non potrebbe essere più fascinosa. La conferma dell'appeal indiscutibile della protagonista di Malena e di tante altre pellicole di successo è arrivata proprio in queste ultime ore.

Advertisement

Monica, infatti, è apparsa in topless sul piccolo schermo grazie ad una scena super hot girata con Gael García Bernal per la serie TV statunitense Mozart in the Jungle. Le immagini della diva italiana a seno nudo hanno fatto nell'arco di pochissimo tempo il giro del web, mandando in visibilio pubblico e giornalisti.

Per il DailyMail, ad esempio, "l'età è solo un numero per Monica Bellucci". Come dare torto alla testata britannica?

Le curve da capogiro dell'attrice, in effetti, non hanno nulla da invidiare a quelle delle sue colleghe più acerbe e neppure al corpo scolpito della nuova (giovane) fidanzata del suo ex marito Vincent Cassel.

No X.com parameter url defined

Nella serie, Monica Bellucci interpreta Alessandra - anche detta 'La Fiamma' - una diva dell'opera che intrattiene una breve liaison con il protagonista Rodrigo De Souza, alias Gael García Bernal.

Advertisement

Non è la prima volta che l'attrice si mostra senza veli da quando ha superato gli "anta". Lo scorso settembre, la Bellucci è comparsa nuda su Paris Match, avvolta solo dall'acqua come una sirena.

No X.com parameter url defined

Oggi come allora, c'è solo una certezza: la burrosa Monica non ha paura di invecchiare e, a quanto sembra, sa farlo proprio bene!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...