Hasbro annuncia il fantastico Monopoly ufficiale di Baby Yoda

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Hasbro annuncia il fantastico Monopoly ufficiale di Baby Yoda

Per tutti i fan della serie #The Mandalorian e in particolare quelli del personaggio di The Child - conosciuto in Italia come Il Bambino o, in maniera più informale, come Baby Yoda - è stata annunciata la nuova edizione di Monopoly dedicata proprio alla buffa creatura vista nella prima serie live-action incentrata sull'universo di Star Wars.

Pensato per essere un riadattamento del celebre gioco da tavolo - interamente a tema Baby Yoda - Monopoly Star Wars: The Mandalorian - The Child Edition sembra voler rispettare le regole principali del gioco del Monopoly (a differenza della numerose versioni del boardgame apparse nel corso degli anni, molte delle quali in grado di stravolgere il concetto alla base del gioco).

Advertisement

Hasbro/Disney
Un'immagine della plancia di gioco del Monopoly di Baby Yoda

All’interno della confezione troviamo un tabellone, 4 pedine giocatore, 18 carte Titolo, 16 carte Bounty Puck, 16 carte Camtono, 32 nascondigli di plastica, 12 case comuni in plastica, 2 dadi, la valuta per acquistare le varie proprietà e una utile guida per imparare i rudimenti del gioco.

Advertisement

Le uniche differenze rispetto alla versione base risiedono nella dimensione del tabellone (leggermente più piccolo), così come è presente un minor numero di caselle. Quattro pedine mostrano il personaggio di Baby Yoda in altrettanti versioni differenti: lo possiamo vedere mentre usa i poteri della Forza, mentre è seduto comodamente nella sua culla fluttuante e infine mentre beve da una tazza.

Le varie location da acquistare o vendere sono ovviamente tutte a tema The Mandalorian, così come le carte Imprevisti e Probabilità, rinominate per l'occasione Camtono e Bounty Puck.

Monopoly Star Wars: The Mandalorian The Child Edition dovrebbe arrivare sul mercato a settembre di quest’anno, nonostante è già possibile effettuare il pre-ordine sul sito di Entertainment Earth, al prezzo di 19,99 dollari.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Ricordiamo che la serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau e Dave Filoni, racconta le vicende di Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano che decide un giorno di prendersi cura di una misteriosa creaturina nota come "Il Bambino", diventando in breve tempo il suo protettore. Insieme, vivranno una lunga serie di avventure in una "galassia lontana lontana", cercando di sfuggire dalle grinfie di coloro che vogliono mettere a tutti costi le mani sul piccolo.

La seconda stagione dello show, attesa ancora una volta sul catalogo streaming Disney+, è in uscita a ottobre 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pedro Pascal, attore che interpreta Joel nella serie TV The Last of Us.
Autore: Chiara Missori ,
Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Pedro Pascal è l'attore che interpreta Joel nella serie TV HBO The Last of Us. C'è chi ricorda Pedro Pascal per l'agente Javier Peña in Narcos, la serie TV Netflix dedicata al narcotraffico, mentre i più giovani forse lo hanno conosciuto con The Mandalorian, spin-off di Star Wars firmato Disney+.

Gli appassionati di fantasy invece hanno senz’altro avuto modo di notare Pedro Pascal nel ruolo del principe Oberyn Martell ne Il trono di spade (Game of Thrones) di HBO.

Sto cercando altri articoli per te...