Il Monopoly di Friends è realtà!

Autore: Guido Chierchia ,
Copertina di Il Monopoly di Friends è realtà!

Dopo la recente edizione dedicata a Stranger Things, Monopoly continua ad "abbracciare" il mondo delle serie TV più amate di sempre, sorprendendo in questo modo i seguaci dell'ormai storico gioco da tavolo.

È disponibile ora una nuova versione del Monopoly "da collezione" dedicata a Friends, la celebre serie TV anni '90 targata NBC che è andata in onda dal 1994 al 2004 per un totale di 10 stagioni.

Advertisement

Questa edizione del gioco da tavolo, già in vendita sul sito inglese The Works, rispetta la composizione e le regole di quello tradizionale, ma ci sono alcuni dettagli che faranno letteralmente impazzire i fan della serie TV.

Qualche esempio? 

The Works

Il tabellone e le pedine dell'edizione del Monopoly a tema Friends

Il tabellone da gioco del Monopoly vi permetterà di immergervi in alcuni dei luoghi "cult" della serie televisiva, come esempio il Central Perk o la stanza viola di Monica.

Ovviamente anche le pedine del gioco da tavolo sono state personalizzate per questa speciale edizione del gioco da tavolo: c'è il dinosauro di Ross, la borsa di Rachel, il maglione di Chandler, la chitarra di Phoebe, il cappello di Monica o la pizza amata da Joey.

La confezione del Monopoly dedicata a Friends include: un tabellone da gioco, 8 gettoni, 28 carte contratti, 16 carte probabilità, 18 carte imprevisti, un pacchetto contenente banconote di vario taglio, 32 case verdi, 12 alberghi rossi, 2 dadi e un dado velocità.

TPI

Carte, pedine, banconote e tabellone: alcuni dettagli dell'edizione del Monopoly dedicato a Friends

Come già accennato prima, attualmente il Monopoly - Friends TV Series è in vendita soltanto sul sito di The Works al prezzo di 29,99 sterline (circa 34 euro) con spedizioni solo nel Regno Unito.

Advertisement

L'unico modo per i fan italiani di ottenere il Monopoly è quello di contattare Parcl, start-up che permette di acquistare prodotti che non vengono spediti nel nostro Bel Paese.

The Works

Un primo piano del box del Monopoly dedicato alla serie TV Friends

Cosa ne pensate di questa speciale edizione del gioco da tavolo più amato di sempre dedicato a Friends?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Il finale di Top Gun Maverick riprende la chiusura del primo film e svela il destino di Maverick come pilota e come uomo.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Top Gun 2? La missione e il futuro di Maverick

Top Gun: Maverick ha un finale chiuso, senza allusioni al futuro. Il finale del sequel del primo, storico film con Tom Cruise nei panni di un pilota della Marina militare statunitense che ha definito gli anni '80 al cinema è una scena conclusiva alla vecchia maniera. Top Gun: Maverick ha un finale compiuto, senza trame lasciate in sospeso e senza scene extra.

Ecco come si conclude Top Gun: Maverick, qual è l'esito della missione che il protagonista e i suoi allievi devono affrontare in territorio nemico e qual è il futuro di Maverick.

Sto cercando altri articoli per te...