Monopoly Pixar, il nuovo gioco da tavolo con i vostri personaggi animati preferiti

Autore: Laura Silvestri ,

Siete pronti per una nuova avventura... Da vivere seduti comodamente sul divano di casa?

Frutto di una delle più recenti collaborazioni tra Hasbro e Disney, il nuovo Monopoly Pixar è esattamente quello di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Advertisement

Tra i più classici giochi da tavolo, il Monopoly si colora di fantasia e magia con i luoghi, le storie e i personaggi animati più amati dagli spettatori.

Prodotto Consigliato

Monopoly Pixar

Il Monopoly con i personaggi e i luoghi dei più bei film d'animazione targati Disney Pixar

Durante la partita, i fan potranno infatti esplorare le location dei loro film preferiti come Up, Gli Incredibili, Toy Story, Alla Ricerca di Nemo, Coco e tanti altri, ma non solo:

Il gioco presenta fantasiosi artwork con i personaggi Pixar, e tra le pedine potrete trovare anche la chitarra di Hector in Coco, lo stivale da Wall-E, la casa di Carl in Up,il furgoncino di Pizza Planet da Toy Story e l'iconica palla della Pixar, come anche la lampada, mentre i giocatori potranno ritirare l'affitto al Cozy Cone Motel o all'Al's Toy Barn, per chi ne possiede gli atti di proprietà.

Così si legge nella descrizione ufficiale del prodotto che, come segnalato anche dal sito Bleeding Cool, è in vendita esclusivamente su Amazon al prezzo attuale di 24.99 dollari (+ eventuali spese di spedizione).

Advertisement

E se state già pensando a cosa regalare a paranti e amici per Natale, perché non restare in casa Disney con le nuovissime uscite dei MandoMondays dedicate alla popolare serie TV di Star Wars prodotta da Disney+, come questa polaroid di The Mandalorian? E a proposito di Mando, Baby Yoda e Monopoly... Sapete che c'è anche il Monopoly ufficiale di The Mandalorian?

Insomma, che sia per voi o per i vostri cari, per passione, utilità, o per puro divertimento, Disney sa sempre come fare contenti i suoi fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...