Il Monopoly di Bob's Burgers è una vera delizia per i fan della serie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Regola numero uno del Monopoly: esiste un Monopoly per ogni cosa. E se non c'è, esisterà a breve.

Dopo 7 stagioni, è finalmente arrivato anche il turno di #Bob's Burgers. La serie animata avrà il suo gioco da tavolo per eccellenza, con un tabellone a tema e tutti gli aggiustamenti necessari per rendere il gioco veramente suo.

Advertisement
Advertisement

Questa speciale edizione si lascerà alle spalle le tradizionali regole e location del Monopoly in favore di una variante piena di rimandi alla famiglia Belcher e al loro mondo. Invece luoghi famosi come Vicolo Stretto o Piazza della Vittoria ne troveremo di meno patinati, come la pizzeria di Jimmy Pesto o la scuola media Wagstaff; e invece di case e hotel, potremo comprare appartamenti modesti o bellissime ville.

Anche le carte e le banconote, ovviamente, saranno tutte ripensate per adattarsi allo stile di Bob's Burgers, mentre le pedine avranno le fattezze dei protagonisti della serie. Ai cinque membri della famiglia Belcher (#Bob, #Linda, #Tina, #Gene e #Louise) si aggiunge anche Teddy, assiduo frequentatore del locale di Bob.

E ora la cattiva notizia: per ora, il Monopoly di Bob's Burgers rimarrà un'esclusiva per i clienti di USAopoly che si trovano negli Stati Uniti o in Canada al prezzo di circa 40 dollari (38,95 se vogliamo essere precisi). "Per ora", perché certamente qualche copia del gioco troverà il modo di arrivare anche dalla nostra parte dell'oceano. Voi ne vorreste una?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...