Monster Hunter: il teaser annuncia l'arrivo del film a dicembre

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Un nuovo teaser trailer annuncia un’importante novità per il film di Monster Hunter. Sony Pictures Entertainment, in collaborazione con l’importante casa di produzione giapponese TOHO ha rivelato che il film dedicato al famoso videogioco di Capcom, Monster Hunter, arriverà nei cinema di tutto il mondo a dicembre.

La pellicola inizialmente era prevista per il 4 settembre di quest’anno, ma a causa dei problemi legati al Coronavirus era stata rimandata al 2021. La nuova data era stata fissata per il 23 aprile 2021 negli Stati Uniti, ma a quanto pare, essendo il film già pronto, si è deciso per anticipare questa data a dicembre di quest’anno. Al momento però non c’è una data precisa per l’uscita nei cinema, e non sappiamo ancora se la distribuzione avverrà anche nel nostro paese oltre che in America e in Giappone.

Advertisement

Nel nuovo breve trailer possiamo vedere la protagonista, interpretata da Milla Jovovich, alle prese con uno dei più pericolosi mostri della serie: il Black Diablos, un’enorme creatura dotata di corna simili a quelle di un triceratopo in grado di muoversi a gran velocità anche sotto la sabbia.

La storia del film di Monster Hunter vede un gruppo di militari trasportati misteriosamente dal nostro mondo a uno più selvaggio dominato da enormi creature feroci ed estremamente pericolose. Il capitano Artemis (Milla Jovovich) insieme al suo team di soldati dovrà cercare un modo di sopravvivere in mezzo a questo mondo selvaggio affrontando i tremendi mostri che lo popolano. Nella sua lotta per la sopravvivenza il capitano Artemis incontrerà un uomo misterioso che le insegnerà una via per poter combattere in maniera efficace i mostri.

La produzione del film è iniziata nell’ottobre 2018 per un budget totale di circa 60 milioni di dollari. Nel cast del film saranno presenti Milla Jovovich nel ruolo del capitano Natalie Artemis, personaggio esclusivo del film. Tony Jaa, famoso per diversi film sulle arti marziali (la serie Ong-Bak) sarà il Cacciatore, Ron Perlman sarà l’ammiraglio a guida della gilda dei cacciatori e Hirona Yamazaki sarà l’assistente del cacciatore. Alla regia ci sarà Paul W. S. Anderson, che già in passato aveva diretto i film legati a Resident Evil, altra famosa serie di videogiochi creati da Capcom.

Sony/Capcom
Monster Hunter Tony Jaa

Monster Hunter è al momento il videogioco più venduto di Capcom, con la sua ultima incarnazione, Monster Hunter World (e la sua espansione Iceborne) che hanno venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo, superando altre serie storiche della casa di sviluppo giapponese, come Resident Evil e Street Fighter. Nel 2021 è stato annunciato l’arrivo di Monster Hunter Rise, nuovo capitolo della saga realizzato in esclusiva per Nintendo Switch.

Advertisement

Cosa ne pensate dell’arrivo anticipato del film dedicato a Monster Hunter, siete curiosi di vederlo?

Via: Animenewsnetwork

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...