Monster Hunter: Milla Jovovich nella prima immagine ufficiale

Autore: ,

Arriva la prima foto ufficiale dal film di Monster Hunter, il famoso videogioco di Capcom che ha venduto oltre 10 milioni di copie col suo ultimo capitolo per console fisse Monster Hunter World.

Sony ha condiviso il primo scatto preso dal film che vede Milla Jovovich, protagonista del film nel ruolo del Capitano Natalie Artemis, insieme a Tony Jaa, famoso attore ed esperto di arti marziali (Ong Bak tra i suoi film), entrambi vestiti con delle tipiche armature e divise tratte dal videogioco di Capcom.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il regista del film di Monster Hunter, Paul W.S. Anderson (già regista di Resident Evil) ha detto di essere un fan della saga da tempi non sospetti e ha parlato delle ambientazioni che vedremo all’interno del film:

C’è un bel pezzo del film ambientato sottoterra, in alcune caverne terrificanti. Un'altra parte del film sarà ambientata in una zona più nel classico stile di una giungla, molto simile a quanto visto nel videogioco Monster Hunter World. Infine, la parte finale del film sarà all’interno delle rovine di un’antica civiltà a cui si fa riferimento spesso nei giochi.

Secondo altre dichiarazioni del regista i mostri che vedremo nel film saranno presi tutti dai giochi, con largo spazio a quelli visti in Monster Hunter World.

È stato rilasciato anche la sinossi ufficiale della storia che recita:

Advertisement

Dietro al nostro mondo ce n’è un altro: un mondo di pericoli e potenti mostri che dominano il loro dominio con mortale ferocia. Quando il Tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi leali soldati vengono trasportati in un nuovo mondo, l’impassibile Tenente subisce lo shock più grande della sua vita. Nel disperato tentativo di sopravvivere contro enormi nemici con poteri incredibili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato un modo per combatterli.

Le riprese del film si stanno svolgendo tutt’ora fra Sud Africa e Namibia, per il momento la pellicola è prevista per un generico 2019.

Cosa ne pensate di questo adattamento di Monster Hunter, vi aspettate che sia molto fedele al videogioco?

Fonte: BloodyDisgusting

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...