Monster Hunter Stories, i mostri Capcom sbarcano anche su iOS e Android

Autore: Andrea Guerriero ,

Capcom, dopo un lungo periodo di sbandamento, sembra essere tornata a nuova vita.

La software house giapponese ha infatti ripreso in mano con il piglio del fuoriclasse le sue saghe più amate e popolari, tornate - o di ritorno - in grande spolvero su PC, console di ultima generazione e addirittura dispositivi mobile. Tra un convincente Street Fighter V: Arcade Edition e gli assai promettenti Resident Evil 2 Remake, Devil May Cry V e Mega Man 11, il colosso di Osaka ha invaso da poche ore gli schermi touch di smartphone e tablet con una release... mostruosa!

Advertisement

Su Google Play e App Store è infatti finalmente disponibile per il download Monster Hunter Stories, gioco di ruolo proposto al prezzo di 21,99 euro

Dopo Monster Hunter World e l'avvio dei lavori su un film a tema, le gigantesche creature targate Capcom ruggiscono allora su iOS e Android, riproponendo in chiave ''on-the-go'' lo stesso videogame già visto nel 2016 su Nintendo 3DS.

In Monster Hunter Stories andremo a conoscere da vicino i Rider, persone che formano legami con i mostri. A differenza dei cacciatori, i Rider vivono in armonia con i mostri, formando con essi dei legami indissolubili grazie a dei misteriosi artefatti noti come Pietre del Legame. I mostri che accompagnano i Rider, chiamati ''Monstie'', possiedono un incredibile potere, grazie al quale potremo vivere un'affascinante avventura da touch screen in un mondo decisamente colorato.

Capcom
Monster Hunter Stories è disponibile su dispositivi iOS e Android
Monster Hunter Stories può essere scaricato da App Store e Google Play a poco più di 20 euro

Se vi incuriosisce, ma non siete sicuri dell'acquisto, potete scaricare la demo gratuita, denominata Monster Hunter Stories: The Adventure Begins. Si tratta di un'app separata dal titolo principale, disponibile sia su Google Play che App Store. I salvataggi possono essere importati nella versione completa del videogioco, nel caso decidiate di acquistarla.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...