Monster Hunter World, quando anche i gatti amano i videogiochi!

Autore: Andrea Guerriero ,

Qui su NoSpoiler lo abbiamo inserito tra i videogiochi più caldi del 2018. E a quanto pare Monster Hunter World è riuscito davvero a fare centro, non solo negli animi della critica e dei gamer, ma anche in quelli dei loro amici felini.

Con il titolo di casa Capcom disponibile da oggi, 26 gennaio, su PlayStation 4 e Xbox One - la versione PC debutterà in autunno -, stanno infatti spopolando sui social network foto e video che mostrano le reazioni di gatti reali ai Palico presenti nel nuovo capitolo di Monster Hunter. Non a caso si tratta di creature dalle sembianze di felini antropomorfi, che accompagnano i protagonisti del gioco nelle loro sessioni di caccia. 

Advertisement

Naturale che il loro aspetto abbia incuriosito i compagni pelosi di diversi appassionati, che in molti casi hanno addirittura provato ad interagire con le loro controparti virtuali, attratti anche dai loro familiari versi. 

Un esperimento che potrete allora facilmente mettere in pratica anche voi, per scoprire se il vostro gattino o la vostra micia siano come voi dei fan degli universi in poligoni.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Lasciandovi ai filmati e agli scatti - trovate poco più sopra una carrellata via Twitter -, vi ricordiamo che in Monster Hunter World dovremo affrontare mostri giganteschi in un vasto e pulsante ecosistema, in solitaria o con fino a 3 altri cacciatori tramite la modalità cooperativa online. Assisteremo così alla Traversata degli Antichi, la traversata dell'oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di ''Nuovo Mondo''. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...