La Montagna di Game of Thrones (2,06 m) ha sposato la sua fidanzata (1,57 m) e sono adorabili

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo Kit Harington, che lo scorso giugno ha sposato Rose Leslie, un altro volto noto ai fan di Game of Thrones ha deciso di compiere il grande passo.

Si tratta di Hafþór Júlíus Björnsson, meglio conosciuto come La Montagna. L'attore e strongman islandese alto più di 2 metri ha coronato il suo sogno d'amore con la fidanzata Kelsey Henson.

Advertisement

I due si sono sposati lo scorso weekend nella loro terra d'origine, come testimonia un suggestivo scatto del matrimonio condiviso da La Montagna su Instagram.

"Con grande piacere posso chiamare Kelsey Morgan Henson 'mia moglie'!" ha scritto l'attore - eletto uomo più forte del mondo del 2018 - sui social.

Inutile dirlo, non è stata la location da sogno ad attirare l'attenzione dei follower: tutti si sono soffermati sull'enorme differenza di statura tra i due sposi. Kelsey, infatti, è alta poco più di 1,50 m.

Advertisement

I due condividono spesso foto insieme, mettendo in evidenza la diversità della loro stazza che, però, passa in secondo piano se si osservano gli sguardi innamorati che mostrano in ogni scatto.

Kelsey e la sua "Montagna" amano trascorrere quanto più tempo possibile insieme e spesso si allenano in palestra in coppia.

Advertisement

Qualcuno, forse, potrebbe trovarli buffi. D'altronde, sembrano davvero un gigante (buono) e una bambina!

Congratulazioni a questa coppia, che ci ricorda ancora una volta che l'amore accorcia tutti i tipi di distanze.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...