Moon Knight e Werewolf By Night in una serie TV insieme?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Michael Giacchino, il regista di Werewolf By Night, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Entertainment Tonight Canada. Con lui c'erano i due attori protagonisti dello speciale Marvel, Gael García Bernal e Laura Donnelly, che interpreteranno rispettivamente Werewolf ed Elsa Bloodstone, cacciatrice di mostri. Di seguito il video con l'intervista:

La parte dell'intervista che colpisce è la dichiarazione di Giacchino dal minuto 1:11. La giornalista ha posto a Gael García Bernal la domanda: sarai in Moon Knight? L'attore è sembrato spaesato e ha lanciato uno sguardo fuori campo, e dopo una breve risata, ha detto che occorrerebbe parlare direttamente con Moon Knight di questo. A questo punto è intervenuto il musicista e regista Michael Giacchino, che ha dichiarato:

Advertisement

Werewolf è apparso in Moon Knight tanti anni fa, quindi questo è ciò che tutti pensano. Ma non ci sono piani immediati per una cosa del genere.

Il regista in questa risposta ha fatto riferimento alle origini di Moon Knight. Il personaggio protagonista dell'omonima serie Disney+ è nato nel mondo dei fumetti proprio sulle pagine della testata Werewolf by Night, e più precisamente, nel numero 32 uscito nel 1975. Anche se Moon Knight è umano e Werewolf un lupo mannaro, i due personaggi sono connessi da un legame di potere con la luna: Werewolf si trasforma in lupo quando c'è la luna piena, proprio come nelle classiche storie di lupi mannari, mentre Moon Knight ottiene i suoi poteri da supereroe grazie a Khonshu, antico dio egizio della luna.

Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) Moon Knight è stato introdotto nell'omonima serie Disney+; nell'intervista è ventilata una possibile seconda stagione della serie TV Moon Knight, come ipotetico spazio d'incontro per Moon Knight e Werewolf. Werewolf sarà introdotto nell'MCU nello speciale Werewolf By Night, che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ il 7 ottobre 2022.

Trovate lo speciale Werewolf By Night insieme a molte altre uscite MCU nella nostra guida a tutte le uscite Marvel del 2022.

Immagine di copertina ritagliata dalla copertina del fumetto Werewolf by Night the Complete Collection 3 di Marvel Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...