Moon Knight: in una scena dell'episodio 3 si vede anche il cameraman

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Mercoledì 13 aprile 2022 è andato in onda sul servizio streaming Disney+ il terzo entusiasmante episodio di Moon Knight diretto da Mohamed Diab. Il regista egiziano si mostra davvero molto bravo anche nelle ricche e colorate scene d'azione ambientate nel Nord d'Africa. Una di queste però riporta un errore: un cameraman è entrato nell'inquadratura di una scena d'azione.

In questo nuovo appuntamento con la serie TV targata Marvel Studios l'avventura di Marc Spector e Steven Grant si è spostata al Cairo in Egitto. Marc è impegnato in un combattimento corpo a corpo con alcuni seguaci o fedeli di Arthur Harrow ma, ad un certo punto, Marc cede l'uso del suo corpo a quella che sembra essere una terza identità e poi, dopo qualche minuto, riprende coscienza sempre con l'identità di Marc seduto nel sedile posteriore di un taxi. Dal veicolo, attraverso il finestrino, l'avatar di Khonshu rivede i tizi con i quali stava combattendo e li inizia a seguire per interrogarli. In breve: Marc sta cercando di anticipare le mosse del personaggio interpretato da Ethan Hawk. Durante l'inseguimento c'è però un terzo incomodo che decisamente non doveva essere lì: si tratta di uno dei cameraman di Moon Knight.

Image not found

Mohamed Diab ha diretto 5 episodi su 6 di Moon Knight, affidando solo il secondo - quello dal titolo "Evoca il costume" - alla coppia formata da Justin Benson e Aaron Moorhead. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Grant Curtis, Oscar Isaac, Mohamed Diab e Jeremy Slater sono gli executive producer.

Advertisement

Si spera che questo sia il primo e l'ultimo "errore" sul set della serie Marvel. Speriamo che non prenda esempio da Game of Thrones, che di errori ne contiene davvero parecchi, a partire dal famoso bicchiere di Starbucks. Staremo sicuramente a vedere nel prossimo episodio di Moon Knight.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...