Moon Knight su Disney+: riprese ad agosto e annuncio a breve del cast [RUMOR]

Autore: Pasquale Oliva ,

Annunciata ufficialmente all'ultima edizione del D23 Expo targato Disney, della serie TV in live-action dedicata al personaggio di #Moon Knight scarseggiano purtroppo i dettagli. Lo sbarco su Disney+ (piattaforma di streaming dal 31 marzo 2020 anche in Italia) è previsto per il 2021, e l'inizio delle riprese non dovrebbe dunque essere poi così lontano.

Ebbene, secondo Daniel Richtman (Daniel_RPK su Twitter), una delle fonti più affidabili quando si parla di cinecomic legati all'universo Marvel, le riprese della produzione per il piccolo schermo incentrata sulla vita di Marc Spector prenderanno il via questa estate, più precisamente ad agosto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

È vero che l'insider non si è sbottonato più di tanto, ma l'indiscrezione lanciata sembra essere in linea con quanto dichiarato da Kevin Feige in tempi non sospetti. Il CEO dei Marvel Studios in più di un'occasione ha infatti indicato la seconda metà del 2020 come finestra temporale per le riprese. Lo stesso Richtman ritiene inoltre che il cast della serie possa essere annunciato durante il prossimo San Diego Comic-Con, che si terrà dal 23 al 26 luglio 2020.

No X.com parameter url defined

Ma quale attore presterà il volto a Marc Spector? Secondo un recente rumor di Full Circle Cinema, la scelta dei Marvel Studios potrebbe ricadere su Daniel Radcliffe, noto per aver interpretato dal 2001 al 2011 il mago più famoso del grande schermo, Harry Potter. Nelle scorse settimane è stata avanzata anche l'ipotesi di Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man), ma la pista sembra essere abbastanza fredda.

Moon Knight Moon Knight Il mite Steven Grant ha un disturbo dell'identità e condivide il proprio corpo con un mercenario. Apri scheda

Quale sarebbe secondo voi l'attore più adatto a vestire i panni di Moon Knight?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...