Moon Knight: lo spot del Super Bowl ha connessioni con il Multiverso?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
2' 15''
Copertina di Moon Knight: lo spot del Super Bowl ha connessioni con il Multiverso?

Quella del Super Bowl è stata una notte magica per i fan Marvel! Oltre al nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan hanno potuto assistere a un nuovo video promozionale della serie TV Moon Knight!
Nonostante i soli 30 secondi, lo spot mostra diverse novità rispetto al primo trailer! Tra queste l'eroe in azione e i poteri del villain Arthur Harrow interpretato da Ethan Hawke!

La storia di Moon Knight è incentrata su Steven Grant ossia un commesso di un negozio di souvenir all'interno di un museo di Londra che ha una doppia vita. Steven infatti sembra confuso da ciò che gli succede e, come si è visto nel primo trailer, si lega persino al letto per evitare che la sua doppia personalità gli faccia fare qualcosa a sua insaputa!

Advertisement

Marvel Studios
Oscar Isaac
Steven parla con un altro sé allo specchio.

Quello che i fan dei fumetti sanno è che Steven ha diverse personalità che vivono dentro di lui. Una di queste è quella di Marc Spector ossia un ex mercenario che è morto (o quasi) in Egitto ed è stato riportato in vita dal Dio della Luna Khonshu. Questo ha donato a Marc dei poteri, che lo trasformano di notte in una specie di vigilante senza pietà aka Moon Knight!

Marvel Studios
Moon Knight con i pugni chiusi
Moon Knight

Una bellissima immagine che ricorda i fumetti di Moon Night è quella che si può vedere al 22esimo secondo e che mostra l'eroe planare sui villain con il suo enorme mantello bianco:

Advertisement

Marvel Studios
Il mantello bianco di Moon Knight
Moon Knight plana sui nemici

Il villain di Ethan Hawke

La serie Marvel Studios introduce un nuovo cattivo, che dai fumetti prende in prestito solo il nome di uno scienziato apparso in un solo albo. Quindi si può affermare che il personaggio interpretato da Ethan Hawke sia del tutto nuovo nel panorama Marvel. Dal primo trailer è evidente che Arthur Harrow ha una setta di seguaci in Europa ma non si capisce quali poteri possa avere. In questo spot pare chiaro che possa indurre allucinazioni (al decimo secondo) e che con il suo bastone (forse complici anche quei bracciali d'argento) può aprire degli squarci nel cielo (nel Multiverso?).

Marvel Studios
Arthur Harrow
Ethan Hawke è Arthur Harrow

Il raggio di luce viola fa tornare alla mente Kang e il Multiverso (dal finale della serie TV Loki). Qualche giorno fa si è ipotizzato che Moon Knight possa incontrare proprio Kang nella sua serie TV o comunque avere dei collegamenti con il Multiverso. Questa immagine aumenta senza dubbio la suggestione.

Advertisement

Marvel Studios
Una piramide
Uno squarcio nel Multiverso ad opera di Arthur Harrow?

La serie Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo e gli episodi usciranno di settimana in settimana.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Moon Knight sono saltati 2 camei Marvel: costavano troppo!

Scopri perché i camei di 2 personaggi MCU considerati per la serie Moon Knight sono alla fine stati scartati.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
In Moon Knight sono saltati 2 camei Marvel: costavano troppo!

Due apparazioni di famosi personaggi Marvel sono state considerate per la serie Moon Knight, ma non sono mai state realizzate.

La serie, disponibile su Disney+ dal 30 marzo 2022, possiede toni dark e horror. Per questo motivo sarebbero stati molto adatti i personaggi che erano stati considerati per fare un cameo, entrambi oscuri e tormentati: Blade e Black Knight aka Cavaliere Nero.

Sto cercando altri articoli per te...