Moon Knight: il trailer ufficiale della nuova serie Marvel Studios di Disney+ con Oscar Isaac

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
2' 6''
Copertina di Moon Knight: il trailer ufficiale della nuova serie Marvel Studios di Disney+ con Oscar Isaac

Nella notte tra il 17 e il 18 gennaio 2022, in piena Luna piena, Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie televisiva Moon Knight e, contestualmente, ha comunicato che la data di uscita dello show è fissata per mercoledì 30 marzo 2022.

Il video promozionale pone l'accento sulla doppia personalità, che affligge il protagonista interpretato da Oscar Isaac. Questo pare essere un impiegato del museo di storia sull'antico Egitto:

Advertisement

Marvel Studios

Il museo sull'Egitto
Steven si reca a lavoro

Nel trailer viene ripetuto che il protagonista non percepisce la differenza tra realtà e sogno: ecco perché lo si vede legato al letto nel suo appartamento. Evidentemente, soffrendo di questo disturbo, gli è già successo di risvegliarsi altrove e di non sapere come vi è giunto.

Oscar Isaac
Steven o Marc?

Quando Steven riceve una telefonata, qualcuno lo sta cercando ma lo riconosce come Marc e non come Steven. Questo inizialmente confonde il personaggio di Oscar Isaac e con tutta probabilità lo porterà a iniziare un viaggio, che lo condurrà in Egitto, al fine di scoprire la sua vera identità e il suo passato.

La donna al telefono esclama con sorpresa "allora sei vivo!?" e ciò fa capire al pubblico che qualcosa deve essere successo a Marc. Chissà se proprio questo avvenimento ha causato il disturbo legato alla doppia personalità di Steven/Marc.

Advertisement

Marvel Studios

Il santone di Moon Knight
Ethan Hawke nel ruolo del villain

Dopo un minuto e quindici secondi dall'inizio del trailer ufficiale di Moon Knight si vede Ethan Hawke nei panni del villain, tale Arthur Harrow, che sembra essere una specie di santone.

Advertisement

Marvel Studios

Il villain Arthur Harrow con i capelli lunghi
Arthur Harrow

Arthur riconosce l'esistenza della doppia personalità di Marc/Steven, infatti si rivolge a lui dicendogli che "c'è del caos in te". Pare che il personaggio interpretato da Ethan Hawke seguirà Steven all'interno del museo in cui quest'ultimo lavora: potrebbe Arthur aver scoperto una connessione tra Marc e il Dio egiziano Konshu? Quest'ultimo, in breve, è il Dio egiziano che nei fumetti risveglia Marc dalla morte e lo ispira per compiere i suoi atti di eroismo. È bene precisare che nella serie potrebbe non chiamarsi così.

Marvel Studios

La mano di Moon Knight
Il poster di Moon Knight

Negli ultimi secondi del trailer ufficiale di Moon Knight finalmente si vede nel suo costume bianco/grigio il personaggio di Moon Knight che, a questo punto, non si sa se funga come una terza personalità di Marc/Steven o se invece risulta solo come un costume "magico" che il personaggio di Oscar Isaac controlla.

Marvel Studios

Moon Knight, il supereroe
Moon Knight

Tutte le risposte si avranno dal 30 marzo 2022 ovvero da quando lo show di Moon Knight debutterà con il primo episodio in streaming su Disney+.

Advertisement

Moon Knight Moon Knight Il mite Steven Grant ha un disturbo dell'identità e condivide il proprio corpo con un mercenario. Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4: la nuova foto si lega al Wakanda (e a Moon Knight)

Guarda la nuova immagine ufficiale di Thor: Love and Thunder, il film Marvel Studios di Taika Waititi nei cinema da luglio.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thor 4: la nuova foto si lega al Wakanda (e a Moon Knight)

Una nuova immagine ufficiale di Thor: Love and Thuder apre le porte a diverse connessioni all'interno del Marvel Cinematic Universe ma riporta alla mente anche il fumetto Marvel della Potente Thor.

Ma andiamo con ordine e diamo un'occhiata da vicino all'immagine, pubblicata sul sito ufficiale Marvel, che offre un nuovo sguardo alla Potente Thor, interpretata da Natalie Portman, a Valchiria, interpretata da Tessa Thompson e alla Dea Bast, interpretata da Akosia Sabet.

Sto cercando altri articoli per te...