Moonlight arriva il 23 febbraio: ecco il trailer ufficiale italiano

Autore: Paola Pirotti ,

Il grande rivale di La La Land agli Oscar sarà Moonlight, dramma indipendente diretto da Barry Jenkins. Nelle nomination per gli Academy Awards 2017, appena uscite, Moonlight è presente in ben 8 categorie.

Il film, che ad ottobre ha aperto il Festival del Cinema di Roma 2016, è tra i più premiati e acclamati dell’anno da critica e pubblico. Dopo il Golden Globe per il Miglior Film Drammatico, il film è pronto a fare strage di premi durante la notte più importante del cinema americano. 

Advertisement

Finalmente anche Moonlight ha una data di uscita italiana e un trailer ufficiale.
Il film arriverà nelle sale il 23 Febbraio, distribuito da Lucky Red. 

Ecco il poster italiano:

Lucky Red
Poster di Moonlight
Poster italiano di Moonlight, in uscita a Febbraio

Il film racconta la vita di Chiron (Trevante Rhodes), un ragazzino afroamericano che cerca di crescere in un quartiere dedito a droga e violenza, attraverso l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta. Dal travagliato rapporto con la madre fino alla scoperta della sua sessualità e dell’amore per il suo migliore amico, Moonlight ha tutte le carte in tavola per diventare un cult movie.

Nel cast troviamo Mahershala Ali Naomie Harris, entrambi candidati agli Oscar come Attori Non Protagonisti, la cantante Indie pop Janelle Monáe e André Holland (#American Horror Story).

Advertisement

Pronti ad assistere il film più intenso dell'anno? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...