Morbius: una foto dal set confermerebbe la presenza di Spider-Man nel film

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Morbius: una foto dal set confermerebbe la presenza di Spider-Man nel film

Cosa succede, cosa succede in città? C'è qualcosa che non va, canterebbe Vasco Rossi dopo aver dato un'occhiata alle foto che giungono dal set di Morbius, il nuovo cinecomic targato Sony Pictures. Già il teaser trailer del film che vede protagonista Jared Leto aveva sollevato più di un interrogativo, mostrando prima alcuni murales dell'Uomo Ragno versione Tobey Maguire e chiudendo poi con l'apparizione dell'Adrian Toomes di Michael Keaton, villain di Spider-Man: Homecoming.

Ora, a mescolare ancor di più le carte nel mazzo, ci pensano alcuni scatti dal set di Morbius che mostrano poster pubblicitari posizionati sulla fiancata e sul retro di un autobus del film recitanti "Dov'è Spider-Man?". In un primo momento le immagini erano state associate a Venom 2, notizia poi smentita. Si tratta proprio del set di Morbius a Los Angeles.

Advertisement

Morbius: le foto del Daily Bugle di Sam Raimi

Le foto dal set di Morbius sembrano quindi suggerire la presenza dell'Uomo Ragno nel film con Jared Leto. Il punto, però, è: quale Spider-Man? Perché se è vero che il coinvolgimento di Michael Keaton come Avvoltoio sembri indicare che la pellicola sarà ambientata nell'universo cinematografico di Homecoming e Far From Home (quindi Marvel Cinematic Universe), il logo del Daily Bugle presente nella scritta pubblicitaria che copre il bus losangelino sul set appartiene invece alla trilogia dello Spider-Man di Sam Raimi.

Advertisement

Cosa sta accadendo quindi con Morbius? Sorprese in vista o troll in azione? Nuovi e vecchi uomini ragno uniti contro il vampiro? Non resta che attendere un nuovo trailer di Morbius o qualche altro rumors.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Condannato a morte sicura da una rara e pericolosa malattia del sangue, ma determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata con la natura. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela ben presto però un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius arriverà nelle sale italiane la prossima estate, diretto da Daniel Espinosa. Nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. 

Fonte: ComicBookMovie

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Method Acting: cos'è e perché alcuni attori lo odiano

Mads Mikkelsen, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal e Will Poulter sono tra gli attori che si sono espressi contro questo metodo di recitazione.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Method Acting: cos'è e perché alcuni attori lo odiano

Alcune dichiarazioni di importanti attori come Mads Mikkelsen, Samuel L. Jackson e Will Poulter hanno portato all'attenzione del grande pubblico il Method Acting, ma non tutti conoscono questo aspetto della recitazione: cos'è il Method Acting?

Si tratta di un metodo di recitazione assolutamente immersivo per un attore o un'attrice. Per praticarlo, il performer deve calarsi nei panni del personaggio anche quando non sta effettivamente recitando sul set. Ciò può avvenire sia in maniera fisica che in maniera psichica, oltre che in entrambi i modi contemporaneamente. In breve: il personaggio che si porta sul set diventa una estensione/variante della propria personalità.

Sto cercando altri articoli per te...