Fiori d'arancio a Gotham: Morena Baccarin e Benjamin McKenzie si sono sposati!

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Fiori d'arancio a Gotham: Morena Baccarin e Benjamin McKenzie si sono sposati!

Fiori d'arancio per #Morena Baccarin e Benjamin "Ben" McKenzie, Jim Gordon e la dottoressa Leslie Thompkins in Gotham!

I due si sono sposati venerdì 2 giugno, al Brooklyn Botanical Gardens di New York. La coppia ha celebrato una doppia festa, dal momento che nello stesso giorno l'attrice ha compiuto 38 anni.

Advertisement

Come riporta People, la cerimonia è stata intima e discreta e i novelli sposi hanno raccolto intorno a sé i familiari e gli amici più stretti.

La storia d'amore di Morena e Ben

Morena e Ben si sono conosciuti e innamorati sul set della serie TV targata FOX, nel 2014. Ma come ha rivelato l'attore, lui e la sua neo moglie si erano già "sfiorati" in passato, durante le riprese di The O.C.

Nel teen drama Ben interpretava il protagonista, Ryan Atwood, e Morena ha fatto una comparsata per alcuni episodi, nel ruolo di Maya Griffin. Ma come ha spiegato a Entertainment Tonight l'alter ego di Jim Gordon sul piccolo schermo, all'epoca non aveva la testa per rendersi conto di che persona speciale avesse di fronte:

A quello che sembra, l'ho snobbata! Allora mi chiedo, che razza di idiota snobberebbe una simile splendida, bellissima, sofisticata, intelligente donna di successo? Poi ho pensato a com'ero a 25 anni e sì, ero quella razza di idiota.

Ma alla seconda occasione, Ben ha rimediato e i due hanno iniziato a frequentarsi. La coppia ha cercato di mantenere un basso profilo, tuttavia quando sono stati "pizzicati" in atteggiamenti affettuosi all'after party degli Emmy, a settembre 2015, non hanno più potuto tenere segreta la loro relazione.

Advertisement

A marzo del 2016 è nata la loro prima figlia, Frances Laiz Setta Schenkkan. E Morena, che è già mamma di un bambino di 3 anni, Julius, avuto dall'ex marito, il regista e sceneggiatore Austin Chick (con il quale è stata sposata dal 2011 al 2015), ha commentato l'arrivo della secondogenita con una battuta:

Passare da un bambino a due è una roba da matti! È vero. È tutta un'altra questione!

Fortunatamente, Ben "è un bravo papà". L'attore è rimasto letteralmente "folgorato" dalla sua bambina:

È fantastico. Sono innamorato di lei. È una gioia.

Non si sa se la coppia si concederà una luna di miele o se gli impegni di entrambi costringeranno a posticiparla, ma Morena ha tenuto fede alla tradizione con un addio al nubilato con le amiche.

Advertisement

Tanti auguri a Morena e Ben!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...