Che fine ha fatto Morgan? Una foto dal set di The Walking Dead 7

Autore: Andrea Fusco ,

La domanda che tutti i fan di #The Walking Dead si stanno facendo in questo momento è una sola: chi morirà per mano di Negan? Le speculazioni si sprecano e ognuno ha la sua (personalissima) teoria in merito.

In realtà, c'è un secondo interrogativo che è rimasto inevitabilmente sullo sfondo. Dov'è Morgan?

Advertisement

Già, perché se c'è una cosa che sappiamo per certo è che non sarà lui a ricevere il bacio di Lucille. Era vivo al termine della stagione 6 e lo ritroveremo così all'inizio della 7.

L'ultima volta che l'abbiamo visto ha accettato l'aiuto di due uomini in armatura, ma dove lo avranno portato?

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal Chi ha letto il fumetto avrà sicuramente ricosciuto in loro due "soldati" del Regno, la comunità governata da Re Ezekiel. Sarà quindi attraverso gli occhi di Morgan che conosceremo questo nuovo gruppo di sopravvissuti, il loro eccentrico sovrano e il suo dolce animaletto domestico... la tigre Shiva!
King Ezekiel incontra Michonne in The Walking Dead

Riguardo alle nuove location che incontreremo nel corso della settima stagione, Greg Nicotero ha anticipato cosa aspettarci.

Abbiamo iniziato nella stagione 6 ad ampliare il nostro orizzonte, che è molto più vasto di quello conosciuto dai nostri protagonisti. Stiamo piantando i semi di un mondo molto, molto più grande. E in questa settima stagione inizieremo ad esplorarlo nel dettaglio.

The Walking Dead torna a ottobre con la settima stagione in contemporanea mondiale. Nel frattempo godiamoci questo primo scatto ufficiale che vede protagonista il nostro Morgan!

La prima foto ufficiale di Morgan in The Walking Dead 7

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...