Morris Chestnut e i consigli su come avere un corpo perfetto

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Morris Chestnut e i consigli su come avere un corpo perfetto

Il momento della prova costume è arrivato già da un pezzo, ma c'è sempre tempo per ritrovare la propria forma fisica.

Lo sa bene il sexy protagonista di #Rosewood #Morris Chestnut che, con l'aiuto del suo personal trainer, ha raggiunto dei risultati davvero sorprendenti per girare un film, anche se diciamocelo... non ne aveva proprio bisogno!

Advertisement

I consigli di Morris Chestnut

L'attore, intervistato durante lo show di ABC Motivated, ha dichiarato che, prima di girare il film The Best Man Holiday nel 2013, con l'aiuto del suo allenatore Obi Obadike, è riuscito a perdere oltre 30 chili in soli 12 settimane:

È stato molto impegnativo, ma io lo volevo davvero tanto... e questo ti fa sentire padrone del proprio destino in una certa maniera.

Quando Morris ha raggiunto il traguardo, ha deciso di collaborare con il suo allenatore e diffondere le loro dritte su salute, fitness e nutrizione attraverso il libro The Cut: Lose Up to 10 Pounds in 10 Days and Sculpt Your Best Body.

La guida The Cut

La guida contiene numerosi programmi di allenamento da fare in casa o in palestra e una guida ad un'alimentazione corretta. Proprio a questo proposito Obadike ha dichiarato:

L'alimentazione incide all'ottanta per cento nel processo di dimagrimento, quindi se si sta facendo tutto in modo corretto e si sta seguendo un programma di allenamento valido, anche a casa si può perdere peso.

Dopo i consigli di Morris Chestnut e Obi Obadike è il caso di metterci al lavoro per avere al più presto un fisico atletico come il loro!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...