Ci lascia Helen McCrory, star di Peaky Blinders e Harry Potter

Autore: Giulia Greco ,

Helen McCrory, l'interprete di Narcissa Malfoy nei film di Harry Potter, è morta all'età di 52 anni dopo aver perso la sua battaglia con in cancro. A dare la notizia della morte è stato il marito Damian Lewis che ha pubblicato una nota su Twitter.

Con il cuore spezzato devo annunciare che, dopo un'eroica battaglia contro il cancro, la forte e bellissima Helen McCrory è morta in pace, a casa, circondata dagli amici e dalla famiglia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La lunga battaglia non era riuscita a spezzare lo spirito indomito dell'attrice, ha scritto Lewis: “È morta così come ha sempre vissuto: senza alcuna paura. La amiamo tantissimo e sappiamo che siamo stati molto fortunati che sia stata parte delle nostre vite”.

Helen McCrory no ha lasciato un segno indelebile solo nelle vite di chi la conosceva personalmente. Amata da migliaia di ammiratori in tutto il mondo, col suo innegabile talento ha regalato indimenticabili performance.

Conosciuta al grande pubblico principalmente per il suo coinvolgimento nella saga di Harry Potter, McCrory si è distinta in innumerevoli film e serie TV, tra cui Skyfall, Hugo, The Queen, Penny Dreadful e Peaky Blinders.

Oggi Helen McCrory non c'è più, ma i ruoli che ha interpretato magistralmente l'hanno resa immortale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...