Mortal Kombat 11, a gennaio arriva Joker: ecco il trailer

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Il roster di Mortal Kombat 11 si prepara a dare il benvenuto a uno dei cattivi più iconici dell'Universo DC Comics. Il 28 gennaio 2020 i giocatori potranno infatti scendere nell'arena più letale del mondo dei videogiochi nei panni del mefistofelico Joker, storica nemesi di Batman a cui quest'anno è stato dedicato anche un film con protagonista Joaquin Phoenix.

Come potete vedere nel trailer di lancio qua sotto, il Principe Pagliaccio del Crimine di Gotham City - almeno nella sua skin iniziale - appare con il classico look dei fumetti: volto ceruleo, capelli verdi e abito viola. Il personaggio sarà accompagnato in battaglia dal suo letale bastone da passeggio e da una seconda arma ancora non nota, forse la sua fedele pistola o un coltello come quello da lui utilizzato nella saga di Injustice.

Advertisement

Per la gioia dei fan italiani segnaliamo che, stando a quanto si sente nel trailer, anche questa versione di Joker avrà la voce di Riccardo Peroni, storico doppiatore del supercriminale.

In attesa dell'arrivo del più noto tra gli antagonisti del Cavaliere Oscuro, durante le festività natalizie i giocatori potranno mettere le mani - in cambio di una discreta somma di Kristalli del Tempo - sulle richiestissime skin Klassic di Skarlet, Kitana e Jade.

Inoltre, all'interno della modalità Torri del Tempo saranno a breve disponibili come aggiornamento gratuito gli eventi Winter Wonderland (22-27 dicembre) e Ring in the New Year (28 dicembre-2 gennaio), che permetteranno di guadagnare nuove skin, set di oggetti, konsumabili a tema e altre esclusive ricompense in-game.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Le skin klassic di Skarlet, Kitana e Jade di Mortal Kombat 11
Le esclusive skin klassic di Skarlet, Kitana e Jade

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Quanto siete impazienti di vestire i panni di Joker per eliminare i vostri nemici a colpi di Fatality?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...