Mortal Kombat 11 accoglie Joker e Terminator T-800

Autore: Stefania Sperandio ,

Se le sfide all'ultimo sangue all'interno di Mortal Kombat 11 non vi sembravano abbastanza brutali, sarete felici di sapere che a unirsi alla lotta ci sono alcuni nuovi kombattenti ancora più assetati di morte. Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno infatti annunciato l'arrivo degli ultimi due personaggi del Kombat Pack del gioco, che sono due volti particolarmente celebri: JokerTerminator T-800.

Mostrati con un trailer (lo trovate in apertura al nostro articolo), i nuovi personaggi – che includono anche Sindel e Spawn – hanno tutti già fissato la data del loro debutto: questi ultimi due arriveranno rispettivamente il 26 novembre 2019 e il 17 marzo 2020, mentre Terminator T-800 e Joker sbarcheranno nel gioco l'8 ottobre 2019 il primo e il 28 gennaio 2020 il secondo.

Advertisement

Warner Bros. Interactive Entertainment
I personaggi di Mortal Kombat 11 inclusi nel Kombat Pack
I personaggi extra inclusi nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11

Terminator T-800 arriva direttamente da Terminator: Destino Oscuro. Si tratta di un cyborg assassino, con le fattezze di Arnold Schwarzenegger, praticamente indistruttibile e dotato di armamentari di ogni genere per avere ragione dei suoi avversari.

Advertisement

Joker è sinonimo di antagonista grazie alla sua grande popolarità all'interno dell'universo DC. Porterà in Mortal Kombat 11 tutta la sua cattiveria e il suo piglio geniale, proponendo, annunciano gli sviluppatori, uno stile di combattimento imprevedibile e che non ha pietà di niente e nessuno.

Per poter accedere a questi personaggi extra è necessario comprare il Kombat Pack, contenuto aggiuntivo di Mortal Kombat 11 che si acquista in aggiunta al gioco (o è già compreso in caso si sia portata a casa la Premium Edition del picchiaduro). In alternativa, è anche possibile acquistare i personaggi e le skin aggiuntive singolarmente.

Warner Bros. Interactive Entertainment
La boxart di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Quanto siete impazienti di vestire i panni di Joker e Terminator T-800 per eliminare i vostri nemici a colpi di fatality?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Cos'è e come funziona DVB-I disponibile da Aprile 2023. DVB-I potrebbe cambiare il modo di guardare i programmi in diretta e i prodotti on demand.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Mediaset, nella conferenza annuale Ultra HD Forum, ha mostrato il funzionamento del nuovo DVB-I (Digital Video Broadcasting Internet). DVB-I permette di mescolare la lista canali del Digitale Terrestre con quella dei canali in streaming.

La sperimentazione DVB-I parte ad Aprile 2023 e coinvolge - inizialmente - quattro canali:

Sto cercando altri articoli per te...