Mortal Kombat 11: il nuovo trailer di Joker anticipa Injustice 3?

Autore: Andrea Guerriero ,

Le arene di Mortal Kombat 11, inaugurate lo scorso aprile, sono tutt'ora aperte.

I giocatori su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch continuano infatti ad affollare i server del picchiaduro ad incontri più brutale e sanguinolento dell'attuale generazione. Merito degli sviluppatori di NetherRealm Studios - capitanati da Ed Boon, uno dei creatori della saga -, che hanno saputo pennellare un titolo solido e spettacolare, per altro spesso aggiornato con eventi speciali - tra Halloween e Natale - e l'ingresso di nuovi lottatori nel roster. 

NeherRealm Studios/Warner Bros. Games
Mortal Kombat 11 per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One

Non a caso, la community attende a breve il debutto di Joker, arcinemico di Batman che apparirà come guest star in Mortal Kombat 11. E se è vero che l'ultimo trailer mette sul piatto un bizzarro scontro tra lo stesso villain - mostrandone una skin alternativa - a catturare ulteriormente l'attenzione dei seguaci della software house americana è una delle frasi contenute nella clip odierna:

Advertisement

Siamo solo in due? Che ingiustizia!

L'idea è che il teaser voglia strizzare l'occhio a Injustice 3, anticipandone l'annuncio. Si tratta di un'altra saga beat 'em up di NetherRealm, simile per meccaniche proprio a Mortal Kombat e dedicata ai personaggi più celebri dell'universo DC Comics. Lo stesso Ed Boon ha voluto scherzare con i suoi follower su Twitter, cinguettando: 

Questo dialogo del Joker non ha alcun legame con Injustice. Ogni riferimento è puramente casuale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Conoscedo l'ironia del game designer, non stupirebbe però che l'ultimo video di Mortal Kombat 11 sia legato proprio ad un possibile reveal del nuovo capitolo di Injustice. A voi piacerebbe?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...