Mortal Kombat 11, nel nuovo trailer il ritorno di Johnny Cage

Autore: Lorenzo Bianchi ,

In arrivo per PC e Console il prossimo 23 aprile, Mortal Kombat 11 accoglie nel suo roster di gioco uno dei personaggi più amati della sanguinolenta saga picchiaduro firmata dai NetherRealm Studios.

Il nuovo trailer del gioco mostra infatti il ritorno del leggendario Johnny Cage, l'arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali, chiamato a combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.

Advertisement

Eccovi il trailer di presentazione in italiano.

Con l'arrivo di Johnny Cage, la lista dei lottatori utilizzabili al lancio in Mortal Kombat 11 sale a quota dodici, includendo combattenti come Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade e Kabal.

Vi ricordiamo che preordinando una copia del titolo sarà possibile utilizzare il personaggio bonus Shao Khan e partecipare alla fase beta del gioco, al via il 28 marzo solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Le edizioni italiane di Mortal Komabt 11

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal prossimo 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Pronti a darvi ancora una volta battaglia nell'arena più violenta e letale dell'intero panorama videoludico?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...