Mortal Kombat 11 sarà giocabile gratis per tutto il fine settimana

Autore: ,
Copertina di Mortal Kombat 11 sarà giocabile gratis per tutto il fine settimana

Appassionati di picchiaduro questo week end avete un buon motivo per non uscire di casa. Se non avete ancora acquistato Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo dello storico picchiaduro creato da NetherRealm e prodotto da Warner Bros. Interactive, allora sappiate che questo fine settimana potrete provarlo gratuitamente.

Warner Bros. ha infatti fatto sapere che dalla giornata di oggi 11 ottobre fino al 14, sarà possibile scaricare e giocare gratis a Mortal Kombat 11 sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Advertisement

La versione di prova mette a disposizione i nuovi personaggi usciti via DLC e tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili. Ecco cosa i giocatori potranno provare in questi giorni di gioco gratuito:

Advertisement
  • Tutte le modalità di gioco multigiocatore;
  • Primi due capitoli della modalità Storia a filmati;
  • Tutti gli iconici personaggi di base;
  • Anteprima dei combattenti del Kombat Pack aggiunti di recente alla modalità Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 del film di Skydance e Paramount Pictures in uscita nelle sale, "Terminator: Destino Oscuro", oltre che Nightwolf e Shang Tsung.

Per poter giocare online sarà comunque richiesto un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Non sarà richiesto nessun tipo di abbonamento invece per scaricare la demo e per i contenuti in single player. Tutti i progressi fatti con la versione gratuita potranno poi essere trasferiti nel gioco completo, potendo inoltre ottenere un 40% di sconto su tutte le versioni di Mortal Kombat 11 presenti su PlayStation Store e sul Marketplace di Xbox, inclusa la versione Premium e sul Kombat Pack.

Il Kombat Pack promette ben 6 nuovi personaggi per il picchiaduro, oltre a diverse skin e nuovi oggetti. Chi usufruirà dell’acquisto di questo pacchetto avrà anche una settimana di accesso anticipato a tutti i nuovi contenuti. Dopo l’arrivo negli scorsi mesi di Shang Tsung e Nightwolf, questo mese farà la sua apparizione un ospite molto speciale, Terminator T-800, in arrivo per tutti dal 15 ottobre.

Warner Bros/NetherRealm
Mortal Kombat 11 logo

Terminator avrà diverse mosse caratteristiche del personaggio (con anche la possibilità di restare soltanto con lo scheletro metallico) e anche piuttosto brutali, non faticando a trovare il suo posto nel roster di Mortal Kombat. I prossimi personaggi ad arrivare saranno: Sindel (dal 26 novembre), Joker (dal 28 gennaio) e infine Spawn (dal 17 marzo), che chiuderà il ciclo dei sei personaggi DLC a quasi un anno dall’uscita del gioco originale.

Cosa ne pensate di questa iniziativa, proverete la versione gratuita di Mortal Kombat 11 durante questo week end?  

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...