Mortal Kombat: ecco il primo trailer del film

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Videogames
1' 45''

Dopo tanta attesa finalmente è stato rilasciato il trailer di Mortal Kombat, il nuovo film dedicato al famoso videogioco. La clip di oltre due minuti è stata messa online da Warner Bros. in collaborazione con New Line Cinema e ci mostra alcuni dei personaggi iconici del franchise. Sono subito riconoscibili Sub-Zero, Scorpion, Raiden, Liu Kang, Sonya Blade e moltissimi altri personaggi. Oltre ai protagonisti, il video si focalizza molto anche sulle scene d’azione, la cui violenza è da sempre la caratteristica più famosa della serie.

La storia di Mortal Kombat, da quanto è stato mostrato, differirà da quella dei videogiochi, essendo la sceneggiatura completamente originale e anzi dovrebbe essere un reboot del franchise cinematografico della serie iniziata con il primo iconico film diretto da Paul W. S. Anderson nel 1995. Il protagonista del film è infatti un personaggio inedito chiamato Cole Young – interpretato dall’attore Lewis Tan – un ex lottatore di MMA che si troverà a venir braccato dalle forze dell’Outworld comandate dal malvagio stregone Shang Tsung.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Secondo la sinossi, Cole, per sfuggire ai suoi inseguitori, andrà da Sonya Blade e scoprirà che anche lei è dotata del misterioso marchio a forma di drago che anche il giovane ha sin dalla nascita. Presto si ritroverà nel tempio di Lord Raiden, un’antica divinità protettrice del Reame della Terra. Qui Cole si allenerà insieme a Liu Kang, Kung Lao, il mercenario Kano e molti altri guerrieri in vista dello scontro con le forze dell’Outworld che vanta guerrieri potentissimi come il temibile Sub-Zero.

Come si vede nel trailer, il film presenterà diverse scene violente ispirate alle famose Fatality del videogioco, colpi che solitamente uccidono l’avversario in maniera cruenta.

Warner Bros.
Mortal Kombat film

Il film è diretto da Simon McQuoid e prodotto da Todd Garner e James Wan che hanno affiancato il regista nella realizzazione. Nel cast, oltre al già citato Lewis Tan, troviamo Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim e molti altri. L’uscita di Mortal Kombat al momento è prevista nei cinema americani il 16 aprile e contemporaneamente sarà disponibile anche su HBO Max. Restiamo in attesa di sapere quando potremo vederlo in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...