Mortal Kombat X ha anche delle birre a tema

Autore: Andrea Guerriero ,

Collezionisti di ogni tipo di gadget a tema videoludico siete avvistati, presto Mortal Kombat vi farà... schiumare!

Dalla collaborazione tra Warner Bros., Sound Brewery e Global Beverage Traders nasce infatti la birra di Mortal Kombat X, ultimo capitolo del franchise di picchiaduro ad incontri disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisement

Dopo aver assaggiato quelle ispirate a Call of Duty e Fallout ci prepariamo allora a lasciarci sedurre dal sapore intenso della birra scura imperial stout dedicata a Scorpion, dalla imperial APE dedicata a Sub-Zero e dalla imperial in stile belga dedicata a Raiden. 

Le 3 birre propongo aromi particolarmente decisi e vogliono "essere ben legate all'intensità e all'eccitazione" che caratterizzano Mortal Kombat X. Niente paura, non offriranno il retrogusto di sangue e sudore che imbratta le arene del gioco, ma vere emozioni papillari per tutti gli appassionati delle doppio malto. 

La Sub-Zero IPA viene descritta come la bevanda rinfrescante ideale per un giorno d’estate, un'Imperial India Pale Ale che mixa luppolo e malto in uno scontro diretto per la supremazia del nostro palato.

La Raiden Saison combina luppolo e CO2 per un'esplosione di gusto. L'aroma salterà fuori dalla bottiglia colpendoci con un retrogusto a base di note erbacee. La Scorpion Stout risulta invece una miscela unica di Imperial Stout che porterà nel nostro bicchiere sia ghiaccio che fuoco. Peperoncino e Vaniglia del Madagascar ci delizieranno con le loro note esotiche.

Advertisement

Al momento è cosa certa che la distribuzione delle bevande sarà limitata, mentre non c'è ancora alcuna notizia su un possibile arrivo in territorio europeo.

 

In ogni caso vi proponiamo il piano perfetto per una serata nerd che si rispetti: qualche amico disposto a sorseggiare con voi una birra ghiacciata a tema Mortal Kombat e a sfidarvi nelle arene di Injustice 2 (appena annunciato da Warner e DC), sfoggiando le vostre fiammanti Vans Nintendo! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...