Morto Jansen Panettiere, aveva recitato in The Walking Dead

Autore: Tiziana Panettieri ,

[Aggiornamento del 27 febbraio 2023]

La famiglia di Jansen Panettiere ha rivelato la causa della morte del giovane attore durante una intervista con ABC News. Secondo quanto dichiarato dai familiari di Jansen, il ragazzo è deceduto a causa di cardiomegalia. Una condizione in cui il cuore aumenta di volume più del dovuto, portando scompensi e gravi complicazioni a livello circolatorio e alla valvola aortica.

Advertisement

L'attore 28enne Jansen Panettiere è morto domenica 19 febbraio 2023. Come riportato da Deadline, la notizia è stata confermata da un rappresentate dell'attore. Tuttavia, non è stato rivelato alcun dettaglio sulla causa del decesso né tantomeno le circostanze del suo ritrovamento.

Jansen Panettiere è entrato nel mondo del cinema come doppiatore. Ha fatto parte del cast di doppiatori di 100 cose da fare prima della scuola media, Robots e L'era glaciale 2-Il disgelo. 

Ha intrapreso successivamente la carriera di attore partecipando a vari film e serie TV. Nel 2002 è nel cast di Even Stevens, dove ha condiviso il set con un giovane Shia LaBeouf. È apparso anche nelle serie TV Hope&Faith, Squadra Emergenza, Tutti odiano Chris, The Babysitters e Major Crimes.

Nel 2007 ha recitato nel film per la TV L'ultimo giorno d'estate, grazie al quale ha guadagnato una nomination agli Young Artist Awards del 2008. 

Nel 2019 è apparso anche in un episodio della nona stagione della serie TV The Walking Dead, dove ha interpretato Casper. Sono in corso le riprese dello spin-off della serie TV The Walking Dead, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo The Walking Dead, Rick Grimes avvistato sul set dello spin-off.

Advertisement

Sempre nel 2019, l'attore Jansen Panettiere ha partecipato al film How High 2. 

L'ultimo film in cui è possibile vedere una sua performance è la commedia sentimentale Love and Love Not. 

Jansen Panettiere era anche un pittore. Infatti, condivideva sul suo profilo Instagram i dipinti da lui realizzati. 

L'attore era il fratello minore dell'attrice Hayden Panettiere, che è conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie TV Heroes e nella saga cinematografica horror Scream, di cui vi invitiamo a vedere il trailer di Scream 6, l'ultimo capitolo che uscirà nelle sale italiane il 9 marzo 2023. 

Advertisement

I due fratelli avevano avuto l'occasione di condividere il set e recitare insieme in un film Disney Channel dal titolo Tiger Cruise. 

Attualmente, a metà febbraio 2023, la famiglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in seguito alla sua morte.

L'immagine di copertina è tratta dal film The Martial Arts Kids del 2015.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...