Moschettieri del Re, il trailer del nuovo film di Giovanni Veronesi

Autore: Tanina Cordaro ,

Chissà cosa penserà Alexandre Dumas dei moschettieri all’italiana protagonisti del nuovo film di Giovanni Veronesi.

Sarà sicuramente una nuova e divertente versione di D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo) e Aramis (Sergio Rubini) quella che aspetta il pubblico in sala il 27 dicembre.

Advertisement

Advertisement
Vision Distribution
La locandina ufficiale del nuovo film di Giovanni Veronesi

D'Artagnan e i tre moschettieri, che negli anni sono diventati un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, saranno richiamati a una nuova (la penultima) missione.

La Regina Anna (Margherita Buy) li riconvocherà al suo servizio per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). 

La colonna sonora, in cui spicca Prisencolinensinainciusol di Adriano Celentano che segue i moschettieri lungo le cavalcate, è curata dai Gratis Dinner, crew formata da Luca Medici (Checco Zalone), Giuseppe Saponari e Antonio Iammarino.

Il cast, di cui fa parte anche Matilde Gioli nel ruolo di un’esuberante ancella, è davvero perfetto per un film che mescola generi diversi e che potrebbe essere la bomba cinematografica di fine anno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...