Mr. Harrigan’s Phone, il trailer del nuovo horror Netflix [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Mr. Harrigan’s Phone, il trailer del nuovo horror Netflix [VIDEO]

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film thriller/horror Mr. Harrigan’s Phone, che è tratto da un racconto del maestro Stephen King.

Advertisement

Il video promozionale suggerisce che un ragazzo, Craig, con evidenti problemi relazionali (è bullizzato a scuola) e un anziano, Mr. Harrigan, fanno amicizia. Il ragazzo regala un nuovo telefono al suo amico, ma quando Mr. Harrigan muore, Craig riceve una misteriosa telefonata proprio da quel telefono: si tratta del ritorno dall'aldilà di Mr. Harrigan? Il trailer fa pensare che sia propri così e che lo spirito dell'anziano amico cercherà di proteggere Craig anche con modi "poco gentili". 

Il trailer di Mr. Harrigan's Phone è ben fatto anche se appare molto basico e pensato per un pubblico generalista. Infatti la trama è ben spiegata nella prima parte del video per poi, dalla seconda metà, mostrare al pubblico alcune sequenze paurose montate una dopo l'altra.

Advertisement

I due protagonisti di Mr. Harrigan's Phone sono Jaeden Martell nei panni di Craig e Donald Sutherland nel ruolo di Mr. Harrigan. Martell ha già recitato in un film tratto da un romanzo di Stephen King e per l'esattezza nei due capitoli cinematografici di IT diretti da Andrés Muschietti nel 2017 e nel 2019. Martell si è anche distinto in ruoli diversi come quello in Cena con delitto - Knives Out o nella serie TV di Apple TV+ In difesa di Jacob. Donald Sutherland non ha certo bisogno di presentazioni, possiamo sottolineare che l'ultimo film che ha reliazziato prima di Mr. Harrigan's Phone è Moonfall nel 2022.

Quando e dove vedere Mr. Harrigan's Phone

Mr. Harrigan's Phone è una produzione Netflix in collaborazione con Blumhouse. Il film è scritto e diretto da John Lee Hancock e si potrà vedere in streaming dal 5 ottobre su Netflix.

Stephen King, come vi abbiamo già raccontato, ha già visto il film e ne è rimasto entusiasta. Il film è tratto dal volume Se scorre il sangue.

Prodotto Consigliato 20.8€ da Amazon

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

Guarda il trailer del nuovo thriller The Pale Blue Eye - I delitti di West Point con protagonista Christian Bale al fianco di Harry Melling.
Autore: Francesca Musolino ,
I delitti di West Point, Christian Bale indaga con Allan Poe [TRAILER]

L'inarrestabile Christian Bale ritorna sul piccolo schermo con una nuova pellicola. Si tratta del film The Pale Blue Eye - I delitti di West Point tratto dall'omonimo romanzo del 2006 dell'autore Louis Bayard.

Diretto e sceneggiato da Scott Cooper, The Pale Blue Eye - I delitti di West Point è un inquietante thriller con una discreta dose di horror in uscita su Netflix il 6 gennaio 2023. La piattaforma streaming ha pubblicato il trailer ufficiale visibile di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...