Mr. & Mrs. Smith diventa una serie TV per Amazon

Autore: Emanuela Brumana ,

Tutti ricordiamo il set che fu galeotto della storia d'amore che sconvolse Hollywood (e i fan della bella Rachel di Friends, ossia Jennifer Aniston). Era il 2004 e Brad Pitt e Angelina Jolie stavano girando #Mr. & Mrs. Smith, film sulla doppia vita di una coppia, i signori Smith. Entrambi, infatti, lavorano segretamente come killer professionisti.

La notizia che ci porta a parlare di questo fortunato film è che diventerà una serie TV targata Amazon. Ad annunciarlo i due protagonisti sui rispettivi profili Instagram.

Advertisement

Stiamo parlando dell'attore e rapper Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge, già visti insieme nel 2018 in Solo: A Star Wars Story. I due però pare non si limiteranno a interpretare i coniugi Smith, ma prenderanno parte anche al progetto di riscrittura della storia.

No Instagram parameter url defined

Era già da tempo che l'idea serpeggiava tra le varie produzioni: nel 2007 è stato girato un episodio pilota con gli attori Martin Henderson e Jordana Brewster, ma la cosa non ha avuto seguito.

Nel 2010 si è provato a riprendere in mano l'idea, ma la cose non si è mai concretizzata. Pare però che questa sia la volta buona, anche se ci sarà da aspettare un po'. Il lancio è infatti programmato per il 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...