Mr. Robot 4, il trailer finale e la data d'uscita dell'ultima stagione

Autore: Alessandro Zoppo ,

"Dobbiamo tornare al lavoro".

Si presenta così l'ultimo, attesissimo e fin troppo breve (1 minuto) trailer della stagione 4 di Mr. Robot, quello che il creatore Sam Esmail ha definito "l'inevitabile finale".

Advertisement

In questo assaggio della quarta e ultima stagione, le note di Silent Night, una delle canzoni natalizie più amate, introducono ciò che il pubblico dovrà aspettarsi dai 13 episodi conclusivi (la stagione più lunga della sua storia): Natale, hacking informatico e tanto caos. Ambientato durante il Natale del 2015, Mr. Robot 4 sarà la chiusura del cerchio per l'hacker Elliot Alderson (Rami Malek) e il suo violento alter ego Mr. Robot (Christian Slater).

USA Network
Un primo piano di Rami Malek in Mr. Robot
Rami Malek

Se segui questa strada, non finirà mai. Ci sarà sempre qualcos'altro: un altro simbolo da distruggere, più persone da salvare. Questa è una guerra senza fine. Quello che stai per fare è superare il limite

Così ricorda Mr. Robot. La risposta di Elliot è eloquente:

È un po' tardi per questo, non credi?

L'1 per cento dell'1 per cento è infatti il loro obiettivo, come già emerso dalle prime immagini del teaser trailer: questa missione definitiva metterà a contatto i due con entità pericolose come Whiterose (BD Wong) e la Dark Army, ovvero il suo esercito oscuro, lo spietato uomo d'affari Phillip Price (Michael Cristofer) e l'apparato completo della E Corp, insieme ad altre forze del terrore oppressive e sconosciute. 

Advertisement

Elliot è davvero pronto ad annullare il Five/Nine Hack e sistemare ciò che ha distrutto? Ne ha parlato Sam Esmail in una intervista a The Hollywood Reporter.

Il finale della serie riporta lo show alla promessa iniziale di Elliot: voler abbattere le persone che dietro le quinte stanno manipolando la società. Il viaggio tra la prima e la terza stagione ha riguardato la scoperta dei veri colpevoli. L'hack era solo una distrazione che è stata cooptata da queste persone, ed è stato finalmente rivelato ad Elliot. In un modo strano, l'ultima stagione tornerà a quella premessa iniziale: Elliot sarà motivato da questa scoperta e agirà con questa nuova consapevolezza. 

USA Network
Il poster della quarta stagione della serie TV Mr. Robot
Il poster di Mr. Robot 4

Mr. Robot 4 debutterà il 6 ottobre 2019 negli Stati Uniti, con una collocazione diversa dal passato: non più il mercoledì ma la seconda serata di domenica. 

Cosa vi aspettate da questa quarta e ultima stagione di Mr. Robot? Siete pronti per il gran finale?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...