Mr. Robot, confermata la terza stagione

Autore: Andrea Mancini ,

Le avventure di Elliot Alderson, e di tutto ciò che il suo gruppo di hacker ha creato, non sono destinate a finire molto presto. Per la gioia dei fan infatti, la serie TV Mr. Robot è stata rinnovata per una terza stagione.

Il canale USA Network, che trasmette il telefilm negli Stati Uniti, ha comunicato che dopo la fine della stagione in corso arriveranno nuovi episodi nel 2017.

Advertisement

La notizia è stata ovviamente accolta con piacere dagli ammiratori di Mr. Robot, che anche nella seconda stagione sta ricevendo ottime critiche.

USA Networks
Rami Malek in Mr. Robot

Gli ascolti, invece, sono un po' in calo rispetto alle puntate della prima stagione, ma questo non ha spaventato USA Network che crede fortemente nella serie TV con protagonista il giovane Rami Malek.

D'altronde Mr. Robot è stato acclamato in ogni nazione in cui è stato trasmesso e a giudicare dagli episodi in corso la storia non sembra destinata a finire molto presto.

Nella terza stagione probabilmente si approfondirà ancora di più il rapporto fra il protagonista Elliot e il padre, nonchè la situazione dei colossi della finanza a rischio fallimento dopo il grande attacco hacker perpetuato dai personaggi del telefilm.

Advertisement

Dietro le nuove puntate di Mr. Robot ci sarà come sempre il creatore della serie Sam Esmail, che ha anche diretto alcune puntate della serie TV. Anche gli altri protagonisti della serie oltre Rami Malek, come Portia Doubleday, Christian Slater e Carly Chaikin, sono stati confermati nel cast.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...