Mr. Robot e Elliot conquistano la copertina di Entertainment Weekly

Autore: Elisa Giudici ,

In una sola stagione è passata dall'essere una delle tante novità in TV a un titolo di culto, capace di (ri)lanciare la carriera dei suoi protagonisti Rami Malek e Christian Slater. Stiamo ovviamente parlando di Mr. Robot, fenomeno della scorsa annata televisiva che si prepara a tornare sul piccolo schermo e a sconvolgere l'estate degli appassionati di serie TV. 

Per celebrare il ritorno di Elliot e Mr. Robot Entertainment Weekly ha dedicato ai due protagonisti della serie una copertina con tanto di tentativo di hackeraggio grafico:

Entertainment Weekly
Mr Robot e Elliot presentano la seconda stagione di Mr Robot
La copertina di Entertainment Weekly

La rivista ha poi realizzato un lungo speciale sulla seconda stagione di Mr. Robot (di cui è già stato pubblicato un trailer), visitando i set e intervistato il protagonista Rami Malek e il creatore dello show Sam Esmail.

Advertisement

In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda stagione, Esmail commenta così il cambio di tono nel nuovo arco narrativo della serie:

Il primo atto di Star Wars è molto concentrato sullo scenario e l'introduzione dei protagonisti, la seconda parte ruota attorno alla perdita della zia e dello zio di Luke, che non ha più una casa. Il suo viaggio ora è alla scoperta del suo posto nel mondo. Ecco, è più o meno lo stesso punto in cui si trova Elliot ora.

Rami Malek ha così commentato lo sviluppo del ruolo che gli ha regalato la notorietà, che sembra ora orientato a mostrarci il suo passato:

Advertisement

A livello psicologico è davvero f****, all'inizio della serie. Non si scherza. Ha dovuto affrontare le delusioni genitoriali nel suo rapporto surrogato di quello paterno con il legale che ha con Christian Slater nei panni di Mr. Robot. Elliot è fuggito dai suoi problemi in casa di sua madre, dove vive una vita libera dalla tecnologia, nella speranza di silenziare digitalmente la sua metà peggiore.

Mr. Robot tornerà nei palinsesti statunitensi con la trasmissione della seconda stagione, attesa per il 13 luglio 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...