Mr. Robot finirà con la quarta stagione

Autore: Natasha Nussenblatt ,
Copertina di Mr. Robot finirà con la quarta stagione

Arriva la fine anche per il nostro Mr. Robot! La serie drammatica, dal creatore Sam Esmail e Universal Cable Prods, si concluderà dopo la sua quarta stagione nel 2019.

Dopo un debutto incandescente che ha catapultato gli spettatori nella rivolta culturale di Fsociety e guadagnato un gran numero di premi, Mr. Robot ha perso la sua energia durante la seconda stagione e da quel momento non è stata più in grado di riacquistare del tutto il favore della critica. Tuttavia, è rimasto uno degli show più forti degli USA tra il pubblico dei più giovani.

Advertisement

La prima stagione della serie TV ha ottenuto due Golden Globe, per la miglior serie drammatica e per il co-protagonista Christian Slater, e un Emmy per la star Rami Malek.

Sam Esmail in passato aveva immaginato che la serie durasse per 4-5 stagioni e poi ha dichiarato:

Quando ho creato per la prima volta il mondo di Mr. Robot ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo seguito. Negli ultimi tre anni è diventato molto di più, e sono continuamente grato dal riconoscimento dello show e dall’incredibile cast e troupe che lavorano instancabilmente per contribuire a dare vita alla mia visione.

E adesso:

Fin dal primo giorno ho deciso di arrivare a una conclusione e, nel progettare la prossima stagione di Mr. Robot, ho capito che la conclusione è finalmente arrivata. Tutti i membri del team creativo, comprese le persone straordinarie negli Stati Uniti e negli UCP non volevano, ma alla fine abbiamo aspettato troppo per il suo inevitabile finale. Pertanto, la quarta stagione servirà come capitolo finale della storia di Mr. Robot. Ai fan della serie: grazie per gli ultimi tre anni, e non vedo l’ora di condividere questa emozionante stagione finale con voi.

Mr. Robot, che ha un accordo con Amazon, segue Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere della sicurezza informatica, maniaco e depresso, che viene coinvolto nel gruppo di hacker clandestini Fsociety, dopo essere stato reclutato dal suo leader (Christian Slater).

Altre star fanno parte del cast di Mr. Robot: Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Advertisement

Esmail ha anche dichiarato su Twitter.

[twitter id="1034844678833618944"]

Mr. Robot, di UCP e Anonymous Content, è prodotto da Sam Esmail, Steve Golin e Chad Hamilton e ha portato un grande prestigio a USA Network.

Advertisement

Nel 2019 quindi non diremo solo addio a The Big Bang Theory e Game of Thrones, ma anche a Mr. Robot!

Cosa ne pensate? Vi dispiace? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...