Mr. Robot, la stagione 2 ha finalmente un trailer ufficiale: eccolo

Autore: Andrea Sala ,

Nel primo trailer ufficiale della nuova stagione di Mr. Robot, la serie rivelazione del 2015 con protagonista l'hacker Elliot Alderson (Rami Malek), quello che viene suggerito è un vero e proprio Armageddon tecnologico.

La prima stagione dello show ha sorpreso un po' tutti e, per i nuovi episodi, sembra che il broadcaster USA Network abbia intenzione di premere sull'acceleratore: nei due minuti scarsi del video ci sono tonnellate di domande a cui manca una risposta, nell'apocalisse tecnologica avvenuta in seguito all'hack orchestrato da F-Society a danno della malefica Evil Corp.

Advertisement

"Ti ricordi la notte dell'hack? Ricordi cosa ti è successo?", chiede Christian Slater a Elliot.
"Tutto quello che ricordo è di essermi svegliato tre giorni dopo", risponde Elliot.
Fantastico.

Advertisement

Il video poi procede sulle immagini del Presidente Obama in persona, che commenta in modo molto serio le conseguenze dell'hack. E Tyrell Wellick, scopriamo, è ancora disperso ed è considerato dall'FBI come un responsabile dell'attacco, assieme alla misteriosa organizzazione F-Society.

Da quel momento in poi è un susseguirsi di scene sempre più frenetiche, che si concludono con una pistola puntata alla testa di Elliot. L'atmosfera è oscura, misteriosa e oppressiva. Proprio come i fan si aspettavano.

Ora non resta che attendere il 13 luglio, quando Mr. Robot tornerà con la stagione 2 in USA. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...