Mr. Wrong - Lezioni d'amore: la serie turca con Can Yaman in arrivo su Canale 5

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
2' 24''
Copertina di Mr. Wrong - Lezioni d'amore: la serie turca con Can Yaman in arrivo su Canale 5

#Can Yaman e #Özge Gürel tornano a lavorare insieme in Mr. Wrong - Lezioni d'amore (titolo originale #Bay Yanlış, ovvero Signor Sbagliato), nuova serie turca in arrivo in estate su Canale 5.

Dopo #Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, i due sono i protagonisti di una storia in cui gli opposti si attraggono. Lui playboy incallito, lei alla ricerca del vero amore, cadranno inevitabilmente l'uno tra le braccia dell'altro. 

Advertisement

La serie è andata in onda in Turchia durante l'estate del 2020, per poi essere bruscamente cancellata a causa del calo di ascolti.

Mr Wrong Mr Wrong Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonisti insieme della soap di successo Bitter Sweet, sono al centro di questa romcom in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ... Apri scheda

La programmazione di Mr. Wrong - Lezioni d'amore

La serie turca andrà in onda da giugno 2021 su Canale 5, ogni venerdì in prima serata. Al momento non si conosce la data esatta del debutto.

La trama della serie turca

FOX / Gold Film

Di cosa parla Mr. Wrong?

La protagonista è Ezgi İnal, una trentenne in gamba e intelligente che lavora come addetta alle relazioni pubbliche. Delusa dall'amore, dopo aver scoperto che il fidanzato Soner l'ha tradita, la ragazza cambia vita: si trasferisce dalla cugina e comincia a mettersi alla ricerca del partner perfetto.

La sua strada si incrocia con quella di Özgür Atasoy, che scopre essere suo vicino di casa. Trentenne benestante e playboy che gestisce un locale di lusso, il giovane non crede nell'amore e ogni sera torna a casa con una donna diversa, per poi scaricarla il giorno dopo.

Vedendo le difficoltà di Ezgi nell'approcciarsi con l'altro sesso, Özgür decide di aiutarla dandole delle vere lezioni d'amore. Al contrario, lei accetta di accompagnarlo al matrimonio della sorella fingendosi la sua fidanzata, in modo tale di tranquillizzare sua madre, che vorrebbe vederlo sposato e con dei figli. Nonostante fingano di non sopportarsi, tra Ezgi e Özgür c'è una chimica immediata, ma le amiche di lei lo ritengono l'uomo sbagliato con cui costruire una relazione duratura.

Gli attori e i doppiatori italiani di Mr. Wrong - Lezioni d'amore

FOX / Gold Film

Chi sono gli attori e i personaggi di Mr. Wrong?

Advertisement

Il cast al completo di Mr. Wrong e i rispettivi doppiatori italiani. Al momento si conoscono solo le voci di quattro attori.

  • Can Yaman interpreta Özgür Atasoy, doppiato in italiano da Daniele Giuliani
  • Özge Gürel è Ezgi İnal, doppiato in italiano da Gaia Bolognesi
  • Gürgen Öz è Levent Yazman, fidanzato di Cansu
  • Fatma Toptaş è Cansu Akman, cugina di Ezgi
  • Suat Sungur è Ünal Yılmaz
  • Lale Başar è Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli è Deniz Koparan, avvocatessa amica di Ezgi e Cansu
  • Serkay Tütüncü è Ozan Dinçer, cuoco del locale di Özgür
  • Sarp Can Köroğlu è Serdar Öztürk, dottore che cerca di conquistare Ezgi
  • Taygun Sungar è Soner Seçkin, ex fidanzato di Ezgi
  • Feri Baycu Güler è Nevin Yılmaz, doppiata in italiano da Daniela Abruzzese
  • Anıl Çelik è Emre Eren, barista del locale di Özgür, doppiato in italiano da Davide Albano

?Quante puntate ci sono di Mr. Wrong - Lezioni d'amore?

La serie turca è composta da 14 puntate della durata di 2 ore ciascuna.

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il finale di Mr. Wrong - Lezioni d'amore: come si conclude la serie turca

Ezgi e Özgür riusciranno a stare insieme? Serdar e Tolga pagheranno per i loro crimini? Scopriamo come finisce Mr. Wrong, la serie turca con Can Yaman e Özge Gürel.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Il finale di Mr. Wrong - Lezioni d'amore: come si conclude la serie turca

#Mr. Wrong - Lezioni d'amore chiude i battenti dopo 36 puntate su Canale 5. La serie turca, che segna il ritorno di Can Yaman e Özge Gürel di nuovo in coppia dopo #Bitter Sweet, è una rom-com incentrata sugli opposti che si attraggono.

Ezgi è una giovane che si occupa di pubbliche relazioni e sogna il vero amore. Özgür è il classico playboy, gestore di un night club, che non crede affatto alle relazioni di coppia. Per una serie di coincidenze, i due si ritrovano vicini di casa. Vedendo che Ezgi è un disastro con gli uomini, Özgürsi offre di aiutarla a conquistare Serdar, affascinante dottore che potrebbe essere il partner perfetto. Seppur dicano di non sopportarsi, la complicità tra i due vicini di casa è però innegabile.

Sto cercando altri articoli per te...