Mrs. Doubtfire: Pierce Brosnan e i bambini del film 25 anni dopo

Autore: Giulia Greco ,

Sono trascorsi 25 anni da quando abbiamo visto Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, e il cast del film con Robin Williams ci ha sorpresi con un'inaspettata reunion.

Pierce Brosnan, Matthew Lawrence, Mara Wilson e Lisa Jakub si sono fatti fotografare insieme in onore dei 25 anni di Mrs. Doubtfire.

Advertisement

La pellicola ruota attorno o alla vita di Daniel Hillard, che, dopo una difficile separazione dalla moglie Miranda, si traveste e assume l'identità di Mrs. Euphegenia Doubtfire per poter restare accanto ai figli.

Lisa Jakub, che nel film interpretava la figlia maggiore degli Hillard, ha scritto un tweet con una foto del cast.

No X.com parameter url defined

È successo. #mrsdoubtfire#reunion #25annidopo

L'attrice ha anche condiviso un filmato dell'incontro in cui Brosnan mostra una foto dei ragazzi alla premiere del film nel lontano 1993.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Eccoli qui: alla prima di Mrs. Doubtfire ed eccoli ora. Ta-daa! Vi amo tutti da morire. È stato bello far parte delle vostre vite. Voglio fare una foto con voi.

Così Pierce Brosnan si mette in posa insieme ai tre attori.

Non è stata davvero una novità vedere il cast riunito.

Advertisement

Qualche giorno prima, la Jakub aveva lasciato intendere che sarebbe accaduto qualcosa di importante il giorno del venticinquesimo anniversario del film. Aveva, infatti, condiviso un video su Instagram in cui annunciava che avrebbe rivisto i suoi finti fratelli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...