Mrs Maisel è pronta a tutto per il successo nel trailer della stagione 5 [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

The Marvelous Mrs. Maisel è alle battute finali: la fiction rivelazione di Prime Video si avvia alla quinta e ultima stagione e il trailer mostra come la scalata al successo della comica sarà più dura del previsto. 

Le avventure di Midge, interpretata da Rachel Brosnahan, approderanno su Prime Video il 14 aprile 2023. La storia di Midge riprende dagli avvenimenti della quarta stagione: la comica, sullo sfondo di una tormenta di neve, ammira il cartellone illuminato del The Gordon Ford Show. Un'illuminazione che spinge Midge a continuare a combattere per esaudire i suoi sogni. 

Advertisement

Ma il successo sembra ancora lontano: la quinta stagione, infatti, vedrà la protagonista prendere consapevolezza che il suo obiettivo non è vicina come sembra. 

La trama di The Marvelous Mrs. Maisel 5

Image not found

Il quinto capitolo di The Marvelous Mrs. Maisel saluta per sempre Midge e i suoi amici. 

Advertisement

New York è scintillante per Midge che nel trailer afferma di volere una grande carriera e, in quanto donna, rompere tutte le regole del sistema. Mentre incorre il successo fasciata nei suoi bellissimi abiti, il dietro le quinte dei costumi de La fantastica signora Maisel è esilarante, Midge incontra l'amante del parco della scorsa stagione, interpretato da Milo Ventimiglia. Che l'anteprima suggerisca un ritorno di fiamma?

Nel trailer di The Marvelous Mrs. Maisel non mancano i momenti di sconforto per Midge che si alternano a scene in cui la comica brilla di luce propria: riuscirà Midge a realizzare il suo sogno? 

Il cast di The Marvelous Mrs. Maisel 5

Image not found

Advertisement

Nell'ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel è stato atteso il ritorno di Luke Kirby pronto a interpretare Lenny Bruce, il famoso comico statunitense. Anche Milo Ventimiglia, come anticipato, avrà più spazio all'interno della serie TV creata da Amy Sherman-Palladino. E magari nella quinta stagione finalmente si scoprirà il suo nome e non sarà indicato solo come "il bell'uomo". 

Un altro personaggio il cui ruolo sarà più ampio nella stagione 5 di The Marvelous Mrs. Maisel è Reid Scott, pronto a tonare nei panni di Gordon Ford. Di seguito il cast completo di The Marvelous Mrs. Maisel. 

  • Rachel Brosnahan è Midge Maisel
  • Tony Shalhoub è Abe Weissman
  • Alex Borstein interpreta Susie Myerson
  • Marin Hinkle da il volto a Rose Weissman
  • Michael Zege nei panni di Joel Maisel
  • Kevin Pollak interpreta Moishe Maisel
  • Caroline Aaron è Shirley Maisel
  • Reid Scott è Gordon Ford
  • Alfie Fuller nei panni di Dinah Rutledge
  • Jason Ralph da il volto a Mike Carr
  • Luke Kirby è Lenny Bruce
  • Milo Ventimiglia è "il bell'uomo"
  • Kelly Bishop è Benedetta

Quanti episodi ha la quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel 5?

La quinta stagione che racconta la scalata al successo di Midge Maisel sarà composta da otto episodi. 

Quando e dove esce The Marvelous Mrs. Maisel 5?

La quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel 5 uscirà con i primi tre episodi il 14 aprile 2023 su Prime Video. Successivamente, ogni mercoledì sarà disponibile un nuovo episodio.

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Amazon Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...