Mrs. Serial Killer: trailer, trama e cast del film Netflix

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
2' 13''

#Mrs. Serial Killer è il titolo del film thriller, che sta per arrivare su Netflix. La piattaforma di streaming online ha rilasciato il trailer ufficiale della pellicola indiana.

Il film thriller vede protagonista Jacqueline Fernandez, che interpreta la moglie di un dottore – accusato di una serie di omicidi - che fa di tutto per provare l’innocenza di quest’ultimo.

Advertisement

Il trailer

Nel trailer, conosciamo la protagonista della storia. Il primo piano iniziale è quello di Sona Mukerjee (Jacqueline Fernandez) che, piangendo, dice:

La storia sta per finire, ma non come pensavamo che sarebbe finita.

Tra le immagini, vediamo scorrere anche gli altri protagonisti della storia.

Con chi stai parlando, mostro?

Dice Sona, urlando e cercando di scappare. Presto, però, vediamo una ragazza legata a un letto, che chiede aiuto mentre è proprio Sona a impugnare un coltello:

Aiuto, per favore! Questa pazza sta cercando di uccidermi.

Nel resto del trailer, veniamo a conoscenza del fatto che sono sei le ragazze scomparse e che una è stata trovata morta. Ad essere arrestato è il marito di Sona, Dr. Mrityunjoy Mukerjee (Manoj Bajpayee), un rinomato medico che sembrerebbe essere innocente ed estraneo ai fatti. Sona dice:

Joy è innocente. Io so chi è il colpevole.

Ecco che prende il via il piano per dimostrare l’innocenza del marito e arriva una chiamata alla polizia, che annuncia la scomparsa di un’altra ragazza.

Farò qualunque cosa per salvare mio marito.

Tra le scene che scorrono, possiamo notare diversi cadaveri coperti da lenzuoli. Il trailer offre, insomma, uno sguardo alla storia oscura e contorta del film, tra vendetta e suspense.

Advertisement
Advertisement

La trama

Come riportato da Netflix, Mrs. Serial Killer narra la storia di Sona Mukerjee (Jacqueline Fernandez), moglie del Dr. Mrityunjoy Mukerjee (Manoj Bajpayee) il quale viene ingiustamente accusato dell’omicidio di diverse ragazze.

Convinta dell’innocenza del marito, la donna decide di fare tutto ciò che è in suo potere per salvarlo: cerca, quindi, di compiere un omicidio molto simile a quelli compiuti dal serial killer, in modo tale da dimostrare l’innocenza del marito in carcere.

A indagare sui rapimenti e gli omicidi, l’ispettore Imran Shahid (Mohit Raina).

Il cast

Scritto e diretto da Shirish Kunder e prodotto dalla moglie Farah Khan, Mrs. Serial Killer vede nel suo cast Jacqueline Fernandez – nel ruolo della protagonista Sona Mukerjee - Manoj Bajpayee (Dr. Mrityunjoy Mukerjee), Mohit Raina (Imran Shahid) e Zayn Marie. Come riporta The Hindu, Fernandez ha dichiarato:

Sona Mukerjee potrebbe essere la tua vicina di casa, ma le stranezze del destino la mettono in una posizione in cui deve imparare a essere sinistra e diventare Mrs. Serial Killer. Non vedo l'ora che le persone vedano di cosa è capace.

Mrs. Serial Killer arriverà su Netflix dall’1 maggio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...