Ms. Marvel 2 si farà? Cosa sappiamo finora

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La serie di Ms. Marvel ha avuto un grande impatto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) ed è stata subito amata dai fan. Molti si chiedono se, dopo questa stagione che narra le origini della supereroina, ce ne sarà anche una seconda.

Non c'è ancora una conferma da parte dei Marvel Studios, ma i registi della prima stagione Bilall Fallah e Adil El Arbi si dimostrano fiduciosi in merito. Tanto da anticipare qualche informazione sulla possibile piega narrativa di una seconda stagione, qualora confermata.

Advertisement

Nell'intervista a Comicbook; El Arbi ha dichiarato che la seconda stagione potrebbe portare a una nuova evoluzione dei poteri dell'eroina:

Vedremo come i suoi poteri potrebbero anche andare oltre. Siamo anche grandi fan degli anime e manga, quindi a livello visivo c'è molto che possiamo fare, con quello che abbiamo. Abbiamo potuto ricreare un po' dello stile visivo del primo episodio nel finale... nelle seconda stagione, potremmo scatenarci.

Gli ha fatto poi eco il collega Fallah, che si è dichiarato entusiasta delle sequenze animate.

Le meraviglie del futuro di Ms. Marvel

In attesa di scoprire se Ms. Marvel avrà una seconda stagione, sappiamo che tornerà in The Marvels, al fianco di Captain Marvel e Monica Rimbaud, come vi avevamo raccontato in questo articolo. Possiamo ipotizzare che il film si aprirà con Carol che va a cercare Ms. Marvel, a seguito del finale di stagione di cui abbiamo parlato qui!

Advertisement

È ancora abbastanza difficile immaginare cosa ci attende, ma potrebbe trattarsi di un'avventura spaziale, con Ms. Marvel teletrasportata nella galassia Kree o magari persino qualche pianeta sconosciuto e lontano.

Ci si aspetta anche che vengano trattate le origini e i poteri dei due bracciali, e chissà, magari anche vedere se hanno dei poteri particolari quando vengono usati insieme!

La pellicola, che uscirà il 28 luglio 2023, è la prima oper MCU diretta da una donna afroamericana: Nia DaCosta, nota al pubblico per il film Candyman del 2021.Nell'ultimo periodo i trialer ufficiali vengono rilasciati in media circa tre mesi prima dell'uscita nelle sale - se questa usanza sarà confermata, dovremo aspettare la primavera 2023 per vedere il trailer cinematografico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...