Ms. Marvel, mettiti alla prova con il quiz sull'episodio 4

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 45''
Copertina di Ms. Marvel, mettiti alla prova con il quiz sull'episodio 4

Hai già visto il quarto episodio di Ms. Marvel Seeing Red? Se sì, mettiti alla prova con il nostro quiz dedicato alla puntata. È composto da dieci quesiti che riguardano l'episodio intitolato Seeing Red, ora disponibile su Disney+. Le domande hanno vari livelli di difficoltà (da molto facile a molto difficile) e ti permetteranno di mettere alla prova il tuo spirito di osservazione e la tua memoria, scoprendo quanto attentamente hai visto l'episodio.

Facendo il quiz noterai particolari nascosti ed easter egg che ti magari ti erano sfuggiti durante la visione (hai fatto caso alla citazione nerd di Kareem?). Il quiz è perfetto per passare il tempo in attesa del prossimo episodio. 

Advertisement

Il quiz prevede cinque livelli differenti, a ognuno dei quali corrisponde un tipo di supereroe. Se indovinerai tutte le risposte avrai il titolo di supereroe perfetto! 

Non è andata bene? Puoi sempre riprovarci ricaricando il quiz e ricominciando dall'inizio. Quando avrai ottenuto il risultato che volevi, condividi il tuo profilo sui social e sfida i tuoi amici a rispondere alle domande…che vince il migliore!

Advertisement

L'episodio 4 della miniserie Ms. Marvel è disponibile a partire da oggi mercoledì 29 giugno 2022 su Disney+. Le nuove puntate di Ms. Marvel vengono pubblicate a cadenza settimanale. La miniserie Marvel Studios  ha per protagonista Kamala Khan (Iman Vellani), giovane supereroina di origini pakistane e fede musulmana che vive nel New Jersey.

La quarta puntata di Ms. Marvel s'intitola Seeing Red ed è interamente ambientata a Karachi. Kamala e sua madre tornano nella casa della nonna per farle visita e incontrare la famiglia.

Kamala vedrà per la prima volta il Pakistan e scoprirà un paese diverso dalle sue aspettative, incontrando un gruppo di persone che sembra sapere molte cose sulla Noor. 

Disney+
Ms. Marvel - Kamala e la madre

Puoi recuperare i quiz sulle puntate precedenti di Ms. Marvel:

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Scopri qual è l'easter egg degli X-Men contenuto nel concept art della serie televisiva Ms. Marvel, ora disponibile su Disney+.
Autore: Francesca Musolino ,
Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Il 13 luglio 2022 sulla piattaforma streaming Disney+ si è conclusa la prima stagione della serie TV Ms. Marvel, con protagonista la giovane Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan.
Una serie che ha raccolto molti pareri positivi, in quanto è stata definita dai fan, e in parte anche dalla critica, come il miglior prodotto del Marvel Cinematic Universe.
Ma nonostante Ms. Marvel sia terminata già da alcune settimane, questo piccolo gioiello dell'MCU ha ancora delle cartucce in canna da sparare.

Come da tradizione infatti, anche in questa serie non sono mancati i vari easter eggs, sia riferiti alle altre opere televisive Marvel che a quelle cartacee dell'universo Marvel! Tra gli easter egg anche qualche gradito extra, come l'omaggio a Dragon Ball Z.
Adesso, 3 agosto 2022, è saltato fuori quello che potrebbe essere molto più che un semplice tributo. Una scoperta avvenuta quando l'artista Shae Shatz, che si è occupato di alcuni concept art per Ms. Marvel, ha condiviso alcuni dei suoi disegni sulla serie.

Sto cercando altri articoli per te...