Ms. Marvel, mettiti alla prova con il quiz sull'episodio 4

Autore: Elisa Giudici ,

Hai già visto il quarto episodio di Ms. Marvel Seeing Red? Se sì, mettiti alla prova con il nostro quiz dedicato alla puntata. È composto da dieci quesiti che riguardano l'episodio intitolato Seeing Red, ora disponibile su Disney+. Le domande hanno vari livelli di difficoltà (da molto facile a molto difficile) e ti permetteranno di mettere alla prova il tuo spirito di osservazione e la tua memoria, scoprendo quanto attentamente hai visto l'episodio.

Advertisement

Facendo il quiz noterai particolari nascosti ed easter egg che ti magari ti erano sfuggiti durante la visione (hai fatto caso alla citazione nerd di Kareem?). Il quiz è perfetto per passare il tempo in attesa del prossimo episodio. 

Il quiz prevede cinque livelli differenti, a ognuno dei quali corrisponde un tipo di supereroe. Se indovinerai tutte le risposte avrai il titolo di supereroe perfetto! 

Non è andata bene? Puoi sempre riprovarci ricaricando il quiz e ricominciando dall'inizio. Quando avrai ottenuto il risultato che volevi, condividi il tuo profilo sui social e sfida i tuoi amici a rispondere alle domande…che vince il migliore!

L'episodio 4 della miniserie Ms. Marvel è disponibile a partire da oggi mercoledì 29 giugno 2022 su Disney+. Le nuove puntate di Ms. Marvel vengono pubblicate a cadenza settimanale. La miniserie Marvel Studios  ha per protagonista Kamala Khan (Iman Vellani), giovane supereroina di origini pakistane e fede musulmana che vive nel New Jersey.

Advertisement

La quarta puntata di Ms. Marvel s'intitola Seeing Red ed è interamente ambientata a Karachi. Kamala e sua madre tornano nella casa della nonna per farle visita e incontrare la famiglia.

Kamala vedrà per la prima volta il Pakistan e scoprirà un paese diverso dalle sue aspettative, incontrando un gruppo di persone che sembra sapere molte cose sulla Noor. 

Image not found

Advertisement

Puoi recuperare i quiz sulle puntate precedenti di Ms. Marvel:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...