Ms. Marvel, Iman Vellani sa già cosa succederà nei prossimi film Marvel

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 47''
Copertina di Ms. Marvel, Iman Vellani sa già cosa succederà nei prossimi film Marvel

Iman Vellani è una grande appassionata dell'universo Marvel da ben prima di diventare l'interprete di Kamala Khan e lo ha dimostrato in più occasioni. La giovane attrice è una grande fan del Marvel Cinematic Universe (MCU) ma anche dei fumetti relativi, esattamente come il suo personaggio in Ms. Marvel. 

Interpretare la giovane protagonista di una miniserie Marvel l'ha messa nella posizione, per lei molto felice, di sapere in anticipo cosa succederà nell'universo Marvel. A differenza di Tom Holland però, noto per essere davvero negato a mantenere il silenzio su spoiler e svolte di trama top secret, Iman Vellani adora tenere per sé queste informazioni...stuzzicando il pubblico a riguardo. 

Advertisement

In una dichiarazione rilasciata al sito ufficiale della Marvel, l'attrice ha spiegato di sapere molte, molte cose del futuro dei film e dei personaggi Marvel. Posizione che, anche da fan, ha sempre desiderato raggiungere: 

Adoro mantenere i segreti. So così tanto ora, per me è il miglior potere che si possa avere. Quando ero una bambina già volevo sapere ogni possibile teoria e potenziale spoiler, perché mi sembrava di essere più informata e preparata. Ora so di per certo queste cose e mi fa sentire bene.

Iman Vellani si stara riferendo solo alle due puntate finali di Ms. Marvel, che vedremo nelle prossime settimane, o i segreti che custodisce hanno a che fare con The Marvels? Il film - atteso per il 2023 - la vedrà al fianco del suo idolo Carol Danvers (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Parris) come protagoniste di una storia ambientata nel presente della continuity Marvel. The Marvels sarà il trentatreesimo titolo del canone MCU e vedrà anche il ritorno già confermato di Samuel L. Jackson come Nick Fury. 

Advertisement

Marvel
Ms. Marvel - Kamala e Bruno

Alla luce del collegamento emerso tra Ms. Marvel e She-Hulk nel quarto episodio della miniserie con protagonista Iman Vellani potrebbe anche riferirsi alla miniserie She-Hulk: Attorney at Law con protagonista Tatiana Malsani. 

Le possibilità sono tante, ma almeno Kevin Feige dormirà sogni tranquilli: i segreti Marvel con lei sono al sicuro. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Scopri qual è l'easter egg degli X-Men contenuto nel concept art della serie televisiva Ms. Marvel, ora disponibile su Disney+.
Autore: Francesca Musolino ,
Ms. Marvel: un concept art rivela un riferimento agli X-Men [FOTO]

Il 13 luglio 2022 sulla piattaforma streaming Disney+ si è conclusa la prima stagione della serie TV Ms. Marvel, con protagonista la giovane Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan.
Una serie che ha raccolto molti pareri positivi, in quanto è stata definita dai fan, e in parte anche dalla critica, come il miglior prodotto del Marvel Cinematic Universe.
Ma nonostante Ms. Marvel sia terminata già da alcune settimane, questo piccolo gioiello dell'MCU ha ancora delle cartucce in canna da sparare.

Come da tradizione infatti, anche in questa serie non sono mancati i vari easter eggs, sia riferiti alle altre opere televisive Marvel che a quelle cartacee dell'universo Marvel! Tra gli easter egg anche qualche gradito extra, come l'omaggio a Dragon Ball Z.
Adesso, 3 agosto 2022, è saltato fuori quello che potrebbe essere molto più che un semplice tributo. Una scoperta avvenuta quando l'artista Shae Shatz, che si è occupato di alcuni concept art per Ms. Marvel, ha condiviso alcuni dei suoi disegni sulla serie.

Sto cercando altri articoli per te...