Ms. Marvel, Iman Vellani sa già cosa succederà nei prossimi film Marvel

Autore: Elisa Giudici ,

Iman Vellani è una grande appassionata dell'universo Marvel da ben prima di diventare l'interprete di Kamala Khan e lo ha dimostrato in più occasioni. La giovane attrice è una grande fan del Marvel Cinematic Universe (MCU) ma anche dei fumetti relativi, esattamente come il suo personaggio in Ms. Marvel. 

Interpretare la giovane protagonista di una miniserie Marvel l'ha messa nella posizione, per lei molto felice, di sapere in anticipo cosa succederà nell'universo Marvel. A differenza di Tom Holland però, noto per essere davvero negato a mantenere il silenzio su spoiler e svolte di trama top secret, Iman Vellani adora tenere per sé queste informazioni...stuzzicando il pubblico a riguardo. 

Advertisement

In una dichiarazione rilasciata al sito ufficiale della Marvel, l'attrice ha spiegato di sapere molte, molte cose del futuro dei film e dei personaggi Marvel. Posizione che, anche da fan, ha sempre desiderato raggiungere: 

Adoro mantenere i segreti. So così tanto ora, per me è il miglior potere che si possa avere. Quando ero una bambina già volevo sapere ogni possibile teoria e potenziale spoiler, perché mi sembrava di essere più informata e preparata. Ora so di per certo queste cose e mi fa sentire bene.

Iman Vellani si stara riferendo solo alle due puntate finali di Ms. Marvel, che vedremo nelle prossime settimane, o i segreti che custodisce hanno a che fare con The Marvels? Il film - atteso per il 2023 - la vedrà al fianco del suo idolo Carol Danvers (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Parris) come protagoniste di una storia ambientata nel presente della continuity Marvel. The Marvels sarà il trentatreesimo titolo del canone MCU e vedrà anche il ritorno già confermato di Samuel L. Jackson come Nick Fury. 

Image not found

Alla luce del collegamento emerso tra Ms. Marvel e She-Hulk nel quarto episodio della miniserie con protagonista Iman Vellani potrebbe anche riferirsi alla miniserie She-Hulk: Attorney at Law con protagonista Tatiana Malsani. 

Advertisement

Le possibilità sono tante, ma almeno Kevin Feige dormirà sogni tranquilli: i segreti Marvel con lei sono al sicuro. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...