Ms Marvel: l'omaggio a Dragon Ball Z che forse non avete notato

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La prima stagione di Ms. Marvel si è conclusa con il sesto episodio, che è andato in onda mercoledì 13 luglio su Disney+. In questo finale la protagonista Kamala Khan sprigiona tutti i suoi poteri per risolvere la situazione e per contrastare gli attacchi dei soldati della Damage Control.

In questi frangenti i creatori dello show hanno dovuto prendere delle decisioni importanti per la rappresentazione in video dei poteri di Ms. Marvel.

Advertisement

In un'intervista rilasciata a ComicBook i registi e produttori esecutivi Bilall Fallah e Adil El Arbi hanno rivelato che parte dello stile di combattimento di Kamala è stato ispirato da Dragon Ball Z:

Con il nostro artista degli effetti visivi Nordin Rahhali, stavamo esplorando cosa avremmo potuto fare con questo potere e avere il momento più importante e grande. L'immagine che abbiamo avuto è davvero da manga, quasi un'influenza di Dragon Ball Z. Tutte queste cose fantastiche che, sì, abbiamo esplorato. E penso che mentre lo stavamo facendo, abbiamo pensato che potevamo fare molto di più. E credo che abbiamo appena toccato la punta dell'iceberg.

Ms. Marvel tornerà nel film The Marvel accanto a Monica Rambeau (vista nella serie WandaVision) e a Carol Danvers aka Captain Marvel, che è la sua eroina. Il film adesso è uno dei più attesi tra quelli di Marvel Studios, dato che Kamala Khan ha conquistato i fan: pensate che su Rotten Tomatoes Ms. Marvel ha raggiunto una percentuale di gradimento del 98%, che corrisponde alla più alta del Marvel Cinematic Universe. Ms. Marvel in pratica piace di più di ogni altro film e ogni altra serie Marvel! Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo: Ms. Marvel è il miglior prodotto MCU di sempre (secondo i fan). Chissà se la prossima serie TV She-Hulk: Attorney at law superarà (dal 17 agosto su Disney+) per gradimento Ms. Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...